Una revisione della letteratura che si propone di indagare quali sono le carenze educative più frequenti nella gestione della colostomia nei pazienti adulti e analizzare le strategie educative che la letteratura propone per migliorarne la gestione e prevenire le eventuali complicanze.
Carenze educative e strategie per la gestione della colostomia nell'adulto: revisione della letteratura.
BARIZZA, FRANCESCO
2021/2022
Abstract
Una revisione della letteratura che si propone di indagare quali sono le carenze educative più frequenti nella gestione della colostomia nei pazienti adulti e analizzare le strategie educative che la letteratura propone per migliorarne la gestione e prevenire le eventuali complicanze.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Barizza_Francesco.pdf
accesso aperto
Dimensione
301.67 kB
Formato
Adobe PDF
|
301.67 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/45104