La tesi consiste in un'analisi storico-sociale dell'evoluzione della formazione aziendale in Italia con una divagazione sui vari strumenti di formazione, partendo dall'assestment della risorsa in entrata fino alla sua formazione specifica. Si ha inoltre un approfondimento sul team-building e la testimonianza di esperti del settore.
Lifelong Learning e Teambuilding: analisi storica e metodologie formative.
FRANCESCONI, ELEONORA
2022/2023
Abstract
La tesi consiste in un'analisi storico-sociale dell'evoluzione della formazione aziendale in Italia con una divagazione sui vari strumenti di formazione, partendo dall'assestment della risorsa in entrata fino alla sua formazione specifica. Si ha inoltre un approfondimento sul team-building e la testimonianza di esperti del settore.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Francesconi_Eleonora.pdf
accesso aperto
Dimensione
347.81 kB
Formato
Adobe PDF
|
347.81 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/47215