Si delinea in questo lavoro il percorso dell'inclusione scolastica, con riferimento alla normativa italiana e ai maggiori esponenti del tema. Ci si sofferma in modo particolare sul Piano Educativo Individualizzato all'interno delle scuole elementari, per poi fare un breve accenno ai processi inclusivi al tempo della pandemia.
Scuola inclusiva e PEI: riflessioni generali e spunti post pandemia
NAGLIATI, GIADA
2022/2023
Abstract
Si delinea in questo lavoro il percorso dell'inclusione scolastica, con riferimento alla normativa italiana e ai maggiori esponenti del tema. Ci si sofferma in modo particolare sul Piano Educativo Individualizzato all'interno delle scuole elementari, per poi fare un breve accenno ai processi inclusivi al tempo della pandemia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TESI Giada Nagliati.pdf
accesso riservato
Dimensione
1.26 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.26 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/47951