Si delinea in questo lavoro il percorso dell'inclusione scolastica, con riferimento alla normativa italiana e ai maggiori esponenti del tema. Ci si sofferma in modo particolare sul Piano Educativo Individualizzato all'interno delle scuole elementari, per poi fare un breve accenno ai processi inclusivi al tempo della pandemia.

Scuola inclusiva e PEI: riflessioni generali e spunti post pandemia

NAGLIATI, GIADA
2022/2023

Abstract

Si delinea in questo lavoro il percorso dell'inclusione scolastica, con riferimento alla normativa italiana e ai maggiori esponenti del tema. Ci si sofferma in modo particolare sul Piano Educativo Individualizzato all'interno delle scuole elementari, per poi fare un breve accenno ai processi inclusivi al tempo della pandemia.
2022
Educational Personalized Plan and inclusive school: general reflections and post pandemic hints
Scuola inclusiva
PEI
Disabilità
Didattica
Covid 19
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI Giada Nagliati.pdf

accesso riservato

Dimensione 1.26 MB
Formato Adobe PDF
1.26 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/47951