Sfoglia per Corso
A scuola di sostenibilità. Valutazione del progetto "Pianeta Terra... Con-tatto"
2021/2022 ZORDAN, FRANCESCA
Adolescenza, devianza e comportamenti a rischio: l’educativa di strada come intervento di prevenzione. Un progetto nel territorio del Comune di Venezia.
2021/2022 FAVARETTO, DESIRÈE
Agricoltura sociale: costruzione di processi partecipativi delle persone con disabilità all'interno di un contesto imprenditoriale innovativo
2020/2021 BENANTI, FRANCESCO
Al di là della disabilità: un percorso verso l'empowerment della persona. La revisione progettuale di Giovani e Amici Cooperativa Sociale
2022/2023 BALLESTRIERO, FIAMMA
Alfabetizzazione ai dati nel contesto dell'istruzione superiore: un modello fattoriale per l'analisi del fabbisogno formativo
2022/2023 BATTISTIG, FLAVIANO
Analisi empirica della relazione fra chiamata professionale e burnout
2022/2023 DE MARCHI, VERONICA
Apprendimento degli adulti in contesti organizzativi complessi. Comunità di Pratica a supporto della trasformazione in una azienda di produzione veneta.
2020/2021 GIACOMETTI, ILARIA
Apprendimento riflessivo in tirocinio: una ricerca qualitativa tra gli studenti di infermieristica
2020/2021 PENGO, ANNA MARIA
ARTE E SOFT-SKILLS: METODOLOGIE EDUCATIVE ART-BASED PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE TRASVERSALI.
2022/2023 ZANIN, MARTA
Assessment at school: the importance of self-assessment
2021/2022 VESHAJ, ERIDA
Autofeedback: strumento di valutazione sostenibile per l’apprendimento nei contesti universitari
2021/2022 GAVA, BEATRICE
B Corp: le aziende per un futuro sostenibile. Analisi di fattibilità sul caso Markas
2020/2021 IUS, MARGHERITA
Cambiamento organizzativo e leadership: la gestione del cambiamento dal punto di vista del leader
2021/2022 BOARETTO, SARA
Cambiamento organizzativo verso l'intraprenditorialità: utopia o possibilità concreta per le aziende italiane? Il caso di Polistudio S.p.A. di Rovigo (RO)
2020/2021 MAZZUCATO, MARIANNA
CHIAMATA DEL LEADER E DEL FOLLOWER: EFFETTI A CASCATA E DI MEDIAZIONE
2021/2022 PESARESI, SILVIA
Chiamata professionale e Burnout nei servizi 0-6: una ricerca empirica.
2021/2022 BELLON, GIULIA
Chiamata professionale e Burnout nell'Impresa Sociale Auxilium
2021/2022 FACENDOLA, ANGELA
Chiamata professionale e performance lavorativa: Uno studio empirico su un campione di docenti e studenti di scuola secondaria di secondo grado
2021/2022 BIMBATI, SOFIA
Chiamata professionale e status socio-economico: un'indagine empirica in un campione di studenti universitari italiani
2020/2021 CAVESTRO, GIULIA
Chiamata Professionale, Relazione leader-follower e Fiducia: uno studio empirico
2021/2022 FRESCHI, CLAUDIA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile