Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 21 a 40 di 239
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2020 Chiamata professionale e status socio-economico: un'indagine empirica in un campione di studenti universitari italiani Career calling and socio-economic status: An empirical investigation in a sample of Italian university students CAVESTRO, GIULIA
Lauree magistrali 2021 Chiamata Professionale, Relazione leader-follower e Fiducia: uno studio empirico Career Calling, Leader-Follower Exchange, and Trust: An Empirical Study FRESCHI, CLAUDIA
Lauree magistrali 2021 ’Ci sono anch’io.’ Pratiche di coprogettazione in ottica generativa ’I’m here too.’ Co-design practices from a generative perspective DE ANGELIS, FRANCESCA
Lauree magistrali 2020 Comunità di pratica e Digital Storytelling: una esperienza in azienda Community of practice and Digital Storytelling: an experience in a company BORTOLATO, CHIARA
Lauree magistrali 2022 Comunità di pratica in ambienti di realtà virtuale: potenzialità e limiti di un caso per docenti di Scuola Primaria Community of practice in virtual reality environments: potentialities and limitations of a case for Primary School teachers FATTOREL, SERENA
Lauree magistrali 2022 Corresponsabilità tra educatori e famiglie: una sfida educativa all'interno dell'asilo nido Co-responsibility between educators and families: an educational challenge within the day-nursery PIERANTONI, VANESSA
Lauree magistrali 2022 "Cosa facciamo oggi?”Il programma emergente nell’Outdoor Education: uno Studio di caso nell’Agriasilo “Cresco Fuori” "What are we doing today? "The emerget curriculum in Outdoor Education: a Case Study in the "Cresco Fuori" Agriasilo GROSSO, RACHELE
Lauree magistrali 2020 Creare valore attraverso le persone nella società della conoscenza: Banca Ifis come caso di studio Creating Value through People in a Knowledge Society: Banca Ifis as a Case Study CELOTTO, FRANCESCA
Lauree magistrali 2023 Crescere con due lingue. Lo studio del bilinguismo nel Centro Infanzia e Nido Integrato "Ferrante Aporti" a Voltabarozzo. Growing up with two languages BEZZON, MARTINA
Lauree magistrali 2021 DaD, distrazione e partecipazione attiva degli studenti in pandemia: dialogo e confronto con i maturandi durante il primo lockdown nel territorio di Gioia del Colle (BA) DaD, distraction and partecipation of students in pandemic time: dialogue and confrontation with graduates during the first lockdown in the territory of Gioia del Colle (BA) DEPALMA, ANGELA
Lauree magistrali 2022 Dal piano educativo individualizzato al progetto di vita: percorso di appreciative inquiry con un gruppo di insegnanti From the individualized educational plan to the life program: appreciative inquiry path with a group of teachers SELMO, STEFANIA
Lauree magistrali 2020 Dal welfare aziendale al benessere organizzativo: promuovere crescita ed empowerment della persona che lavora. Un'indagine fra le aziende dell'Emilia Romagna. From Company Welfare to Organizational Wellbeing: promoting Employee Personal Growth and Empowerment. A Survey involving Companies in Emilia Romagna. MAGNI, CAMILLA
Lauree magistrali 2021 Dall'employment all'employability: una nuova prospettiva per recruiters e candidati From employment to employability: a new perspective for recruiters and candidates ALBERTI, LAURA
Lauree magistrali 2022 Dall'esclusione segregante all'inclusione senza barriere. Analisi storica del concetto di disabilità e dei servizi socio-educativi. From segregant exclusion to inclusion without barriers. An historical analysis concerning the concept of disability and socio-educational services. GUSPARO, SARA
Lauree magistrali 2023 "Dalla compliance alla capacitazione per costruire progetti di vita adulta. Ricerca esplorativa con un gruppo di madri di giovani con disabilità intellettiva" "From compliance to capability to build adult life projects. Exploratory research with a group of mothers of young people with intellectual disabilities" ROSIGNOLI, FRANCESCA
Lauree magistrali 2023 Dalla Leadership educativa all'Intelligenza emotiva: riconoscere le emozioni nell'età evolutiva attraverso l'utilizzo di albi illustrati. Il Progetto "Alla scoperta delle emozioni" alla scuola dell'infanzia From Educational Leadership to Emotional Intelligence: recognizing emotions in the age of development through the use of illustrated books. The project "Discovering emotions" in kindergarten MARZOLA, GIULIA
Lauree magistrali 2022 Dar voce agli adulti con disabilità intellettiva. Esiti valutativi sulla qualità di vita presso il centro diurno “Il Faro” Giving a voice to adults with intellectual disabilities. Evaluation results on the quality of life at the “Il Faro” day center GATTI, MARTINA
Lauree magistrali 2020 Dare voce alle persone con disabilità. Ricerca qualitativa sui processi partecipativi in una rete di cooperative sociali padovane Giving voice to people with disabilities. Qualitative research on participatory processes in a network of social cooperatives in Padua PARPAIOLA, VERONICA
Lauree magistrali 2023 Digital storytelling e apprendimento organizzativo degli educatori Digital storytelling and organizational learning of educators PANTANO, ANGELA
Lauree magistrali 2020 Digital Storytelling e Realtà Aumentata: uno studio di caso in una scuola dell'infanzia Digital Storytelling and Augmented Reality: a case study in a kindergarten MARAN, LARA
Mostrati risultati da 21 a 40 di 239
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile