Sfoglia per Corso
Chiamata professionale e Burnout nei servizi 0-6: una ricerca empirica.
2021/2022 BELLON, GIULIA
Chiamata professionale e Burnout nell'Impresa Sociale Auxilium
2021/2022 FACENDOLA, ANGELA
Chiamata professionale e contesto organizzativo: una revisione sistematica della letteratura
2022/2023 OLIVAN, ANNA
Chiamata professionale e performance lavorativa: un'indagine empirica in un ente di formazione per adulti
2023/2024 JACJA, GISELA
Chiamata professionale e performance lavorativa: Uno studio empirico su un campione di docenti e studenti di scuola secondaria di secondo grado
2021/2022 BIMBATI, SOFIA
Chiamata professionale e status socio-economico: un'indagine empirica in un campione di studenti universitari italiani
2020/2021 CAVESTRO, GIULIA
Chiamata Professionale, Relazione leader-follower e Fiducia: uno studio empirico
2021/2022 FRESCHI, CLAUDIA
’Ci sono anch’io.’ Pratiche di coprogettazione in ottica generativa
2021/2022 DE ANGELIS, FRANCESCA
Comunità di pratica e Digital Storytelling: una esperienza in azienda
2020/2021 BORTOLATO, CHIARA
Comunità di pratica in ambienti di realtà virtuale: potenzialità e limiti di un caso per docenti di Scuola Primaria
2022/2023 FATTOREL, SERENA
Condividere la conoscenza tacita in una Comunità di Pratica per il miglioramento continuo: un' esperienza in una azienda manifatturiera
2023/2024 FRANZOI, SABRINA
Conoscere, riconoscere e nominare le virtù filosofiche: un percorso educativo di crescita personale per bambini della scuola primaria.
2023/2024 TRONCA, IRENE
Contribution of Curriculum globALE, institutionALE and managerALE to quality in adult education centres in Georgia
2023/2024 CARACCIOLI, TOMMASO GEORGE
Corresponsabilità tra educatori e famiglie: una sfida educativa all'interno dell'asilo nido
2022/2023 PIERANTONI, VANESSA
"Cosa facciamo oggi?”Il programma emergente nell’Outdoor Education: uno Studio di caso nell’Agriasilo “Cresco Fuori”
2022/2023 GROSSO, RACHELE
CREARE UNA FOLLOWERSHIP EFFICACE. L'ALBO ILLUSTRATO COME STRUMENTO DI UN PROGETTO EDUCATIVO RIVOLTO AD UN GRUPPO DI VOLONTARI OVER 65.
2023/2024 GULLIFA, PAMELA
Creare valore attraverso le persone nella società della conoscenza: Banca Ifis come caso di studio
2020/2021 CELOTTO, FRANCESCA
Crescere con due lingue. Lo studio del bilinguismo nel Centro Infanzia e Nido Integrato "Ferrante Aporti" a Voltabarozzo.
2023/2024 BEZZON, MARTINA
DaD, distrazione e partecipazione attiva degli studenti in pandemia: dialogo e confronto con i maturandi durante il primo lockdown nel territorio di Gioia del Colle (BA)
2021/2022 DEPALMA, ANGELA
Dal piano educativo individualizzato al progetto di vita: percorso di appreciative inquiry con un gruppo di insegnanti
2022/2023 SELMO, STEFANIA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali | 2021 | Chiamata professionale e Burnout nei servizi 0-6: una ricerca empirica. | Career calling and burnout in nursery school: an empirical research. | BELLON, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Chiamata professionale e Burnout nell'Impresa Sociale Auxilium | Career Calling and Burnout in the Auxilium Social Cooperative | FACENDOLA, ANGELA | |
Lauree magistrali | 2022 | Chiamata professionale e contesto organizzativo: una revisione sistematica della letteratura | Career calling and organizational context: a systematic review of literature | OLIVAN, ANNA | |
Lauree magistrali | 2023 | Chiamata professionale e performance lavorativa: un'indagine empirica in un ente di formazione per adulti | Career Calling and Job Performance: An Empirical Investigation in an Adult Education Institution | JACJA, GISELA | |
Lauree magistrali | 2021 | Chiamata professionale e performance lavorativa: Uno studio empirico su un campione di docenti e studenti di scuola secondaria di secondo grado | Career calling and job performance: An empirical study on a sample of high school teachers and students | BIMBATI, SOFIA | |
Lauree magistrali | 2020 | Chiamata professionale e status socio-economico: un'indagine empirica in un campione di studenti universitari italiani | Career calling and socio-economic status: An empirical investigation in a sample of Italian university students | CAVESTRO, GIULIA | |
Lauree magistrali | 2021 | Chiamata Professionale, Relazione leader-follower e Fiducia: uno studio empirico | Career Calling, Leader-Follower Exchange, and Trust: An Empirical Study | FRESCHI, CLAUDIA | |
Lauree magistrali | 2021 | ’Ci sono anch’io.’ Pratiche di coprogettazione in ottica generativa | ’I’m here too.’ Co-design practices from a generative perspective | DE ANGELIS, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2020 | Comunità di pratica e Digital Storytelling: una esperienza in azienda | Community of practice and Digital Storytelling: an experience in a company | BORTOLATO, CHIARA | |
Lauree magistrali | 2022 | Comunità di pratica in ambienti di realtà virtuale: potenzialità e limiti di un caso per docenti di Scuola Primaria | Community of practice in virtual reality environments: potentialities and limitations of a case for Primary School teachers | FATTOREL, SERENA | |
Lauree magistrali | 2023 | Condividere la conoscenza tacita in una Comunità di Pratica per il miglioramento continuo: un' esperienza in una azienda manifatturiera | Sharing tacit knowledge within a Community of Practice for continuous improvement: an experience in a manufacturing company | FRANZOI, SABRINA | |
Lauree magistrali | 2023 | Conoscere, riconoscere e nominare le virtù filosofiche: un percorso educativo di crescita personale per bambini della scuola primaria. | Knowing, recognizing and naming virtues: a personal growth and educational patwhay for primary school children. | TRONCA, IRENE | |
Lauree magistrali | 2023 | Contribution of Curriculum globALE, institutionALE and managerALE to quality in adult education centres in Georgia | Contribution of Curriculum globALE, institutionALE and managerALE to quality in adult education centres in Georgia | CARACCIOLI, TOMMASO GEORGE | |
Lauree magistrali | 2022 | Corresponsabilità tra educatori e famiglie: una sfida educativa all'interno dell'asilo nido | Co-responsibility between educators and families: an educational challenge within the day-nursery | PIERANTONI, VANESSA | |
Lauree magistrali | 2022 | "Cosa facciamo oggi?”Il programma emergente nell’Outdoor Education: uno Studio di caso nell’Agriasilo “Cresco Fuori” | "What are we doing today? "The emerget curriculum in Outdoor Education: a Case Study in the "Cresco Fuori" Agriasilo | GROSSO, RACHELE | |
Lauree magistrali | 2023 | CREARE UNA FOLLOWERSHIP EFFICACE. L'ALBO ILLUSTRATO COME STRUMENTO DI UN PROGETTO EDUCATIVO RIVOLTO AD UN GRUPPO DI VOLONTARI OVER 65. | CREATING EFFECTIVE FOLLOWERSHIP. THE PICTURE BOOK AS A TOOL FOR AN EDUCATIONAL PROJECT TAILORED TO A GROUP OF VOLUNTEERS OVER 65. | GULLIFA, PAMELA | |
Lauree magistrali | 2020 | Creare valore attraverso le persone nella società della conoscenza: Banca Ifis come caso di studio | Creating Value through People in a Knowledge Society: Banca Ifis as a Case Study | CELOTTO, FRANCESCA | |
Lauree magistrali | 2023 | Crescere con due lingue. Lo studio del bilinguismo nel Centro Infanzia e Nido Integrato "Ferrante Aporti" a Voltabarozzo. | Growing up with two languages | BEZZON, MARTINA | |
Lauree magistrali | 2021 | DaD, distrazione e partecipazione attiva degli studenti in pandemia: dialogo e confronto con i maturandi durante il primo lockdown nel territorio di Gioia del Colle (BA) | DaD, distraction and partecipation of students in pandemic time: dialogue and confrontation with graduates during the first lockdown in the territory of Gioia del Colle (BA) | DEPALMA, ANGELA | |
Lauree magistrali | 2022 | Dal piano educativo individualizzato al progetto di vita: percorso di appreciative inquiry con un gruppo di insegnanti | From the individualized educational plan to the life program: appreciative inquiry path with a group of teachers | SELMO, STEFANIA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile