A seguito del crescente interesse da parte dei consumatori nei confronti della moda, al giorno d'oggi si sta diffondendo sempre con più convinzione il fenomeno del fast fashion. Pertanto questa tesi mira ad analizzare le principali strategie di marketing utilizzate dai marchi del fast fashion, andando ad esaminare il comportamento da parte del consumatore e il suo punto di vista riguardo il tema della sostenibilità
Strategie di Marketing nel fast fashion
GOLLO, LEONARDO
2022/2023
Abstract
A seguito del crescente interesse da parte dei consumatori nei confronti della moda, al giorno d'oggi si sta diffondendo sempre con più convinzione il fenomeno del fast fashion. Pertanto questa tesi mira ad analizzare le principali strategie di marketing utilizzate dai marchi del fast fashion, andando ad esaminare il comportamento da parte del consumatore e il suo punto di vista riguardo il tema della sostenibilitàFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Gollo_Leonardo.pdf
accesso aperto
Dimensione
831.61 kB
Formato
Adobe PDF
|
831.61 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/48417