A seguito del crescente interesse da parte dei consumatori nei confronti della moda, al giorno d'oggi si sta diffondendo sempre con più convinzione il fenomeno del fast fashion. Pertanto questa tesi mira ad analizzare le principali strategie di marketing utilizzate dai marchi del fast fashion, andando ad esaminare il comportamento da parte del consumatore e il suo punto di vista riguardo il tema della sostenibilità

Strategie di Marketing nel fast fashion

GOLLO, LEONARDO
2022/2023

Abstract

A seguito del crescente interesse da parte dei consumatori nei confronti della moda, al giorno d'oggi si sta diffondendo sempre con più convinzione il fenomeno del fast fashion. Pertanto questa tesi mira ad analizzare le principali strategie di marketing utilizzate dai marchi del fast fashion, andando ad esaminare il comportamento da parte del consumatore e il suo punto di vista riguardo il tema della sostenibilità
2022
Marketing strategies in fast fashion
Consumatori
Fast fashion
Strategia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gollo_Leonardo.pdf

accesso aperto

Dimensione 831.61 kB
Formato Adobe PDF
831.61 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/48417