Social media have acquired a position of great relevance in the daily life of all people. They are used to interact with people we are interested in, but they also have other functions that have been made possible by the evolution of technology. An example is the use of social media in teaching. In this paper, we will discuss in detail the use of social media for teaching statistics in the classroom.

I social media hanno acquisito una posizione di grande rilevanza nella vita quotidiana di tutte le persone. Sono utilizzati per interagire con le persone che ci interessano, ma hanno anche altre funzioni che sono state rese possibili dall'evoluzione della tecnologia. Un esempio è l'utilizzo dei social media nell'insegnamento. In questo elaborato, parleremo nel dettaglio dell'uso dei social media per l'insegnamento della statistica in classe.

L'uso dei Social Media e la statistica

LI, CHAO LONG
2022/2023

Abstract

Social media have acquired a position of great relevance in the daily life of all people. They are used to interact with people we are interested in, but they also have other functions that have been made possible by the evolution of technology. An example is the use of social media in teaching. In this paper, we will discuss in detail the use of social media for teaching statistics in the classroom.
2022
Social Media Usage and Statistics
I social media hanno acquisito una posizione di grande rilevanza nella vita quotidiana di tutte le persone. Sono utilizzati per interagire con le persone che ci interessano, ma hanno anche altre funzioni che sono state rese possibili dall'evoluzione della tecnologia. Un esempio è l'utilizzo dei social media nell'insegnamento. In questo elaborato, parleremo nel dettaglio dell'uso dei social media per l'insegnamento della statistica in classe.
Social media
Web
Piattaforme Social
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Elaborato_Li_Chaolong.pdf

accesso riservato

Dimensione 995.81 kB
Formato Adobe PDF
995.81 kB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/48426