L'elaborato riguarda l'e-commerce, il modo in cui si si è evoluto nel tempo, con relativi dati numerici, successivamente ci si focalizza nei vantaggi che ne trae il consumatore e il venditore dall'utilizzo di tale strumento. Inoltre nel secondo capitolo vengono introdotti i diversi tipi di advertising utilizzati nella pubblicizzazione dell'e-commerce. nell'ultimo capitolo parlò di Donnachiara una società vinicola che sfrutta i social e altri tipi di digital advertising per aumentare le loro vendita, con una focalizzazione nei loro bilanci per vedere quanto incide l'e-commerce nelle loro vendite annue.
E-commerce e digital advertising, il caso Donnachiara
PEGORIN, ALESSIA
2022/2023
Abstract
L'elaborato riguarda l'e-commerce, il modo in cui si si è evoluto nel tempo, con relativi dati numerici, successivamente ci si focalizza nei vantaggi che ne trae il consumatore e il venditore dall'utilizzo di tale strumento. Inoltre nel secondo capitolo vengono introdotti i diversi tipi di advertising utilizzati nella pubblicizzazione dell'e-commerce. nell'ultimo capitolo parlò di Donnachiara una società vinicola che sfrutta i social e altri tipi di digital advertising per aumentare le loro vendita, con una focalizzazione nei loro bilanci per vedere quanto incide l'e-commerce nelle loro vendite annue.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Alessia_Pegorin.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.72 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.72 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
https://hdl.handle.net/20.500.12608/49480