L'elaborato riguarda l'e-commerce, il modo in cui si si è evoluto nel tempo, con relativi dati numerici, successivamente ci si focalizza nei vantaggi che ne trae il consumatore e il venditore dall'utilizzo di tale strumento. Inoltre nel secondo capitolo vengono introdotti i diversi tipi di advertising utilizzati nella pubblicizzazione dell'e-commerce. nell'ultimo capitolo parlò di Donnachiara una società vinicola che sfrutta i social e altri tipi di digital advertising per aumentare le loro vendita, con una focalizzazione nei loro bilanci per vedere quanto incide l'e-commerce nelle loro vendite annue.

E-commerce e digital advertising, il caso Donnachiara

PEGORIN, ALESSIA
2022/2023

Abstract

L'elaborato riguarda l'e-commerce, il modo in cui si si è evoluto nel tempo, con relativi dati numerici, successivamente ci si focalizza nei vantaggi che ne trae il consumatore e il venditore dall'utilizzo di tale strumento. Inoltre nel secondo capitolo vengono introdotti i diversi tipi di advertising utilizzati nella pubblicizzazione dell'e-commerce. nell'ultimo capitolo parlò di Donnachiara una società vinicola che sfrutta i social e altri tipi di digital advertising per aumentare le loro vendita, con una focalizzazione nei loro bilanci per vedere quanto incide l'e-commerce nelle loro vendite annue.
2022
E-commerce and digital advertising, case Donnachiara
E-commerce
Digital advertising
Donnachiara
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Alessia_Pegorin.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.72 MB
Formato Adobe PDF
1.72 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/49480