Tale elaborato si propone, attraverso l'educazione motoria e socio-affettiva, di implementare le abilità inerenti alle suddette sfere in un gruppo di bambini di 8-9 anni, applicando un progetto multisportivo che racchiude in sé le strategie di intervento che sottendono alla crescita multidimensionale e multidirezionale della persona in ottica di empowerment e di lifewlong education.
L'educazione motoria e socio-affettiva per lo sviluppo del sé. Uno studio sull'attività multisportiva con un gruppo di bambini di 8-9 anni.
CAL, JESSICA
2022/2023
Abstract
Tale elaborato si propone, attraverso l'educazione motoria e socio-affettiva, di implementare le abilità inerenti alle suddette sfere in un gruppo di bambini di 8-9 anni, applicando un progetto multisportivo che racchiude in sé le strategie di intervento che sottendono alla crescita multidimensionale e multidirezionale della persona in ottica di empowerment e di lifewlong education.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cal_Jessica.pdf.pdf
accesso riservato
Dimensione
1.95 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.95 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/50324