Tale elaborato si propone, attraverso l'educazione motoria e socio-affettiva, di implementare le abilità inerenti alle suddette sfere in un gruppo di bambini di 8-9 anni, applicando un progetto multisportivo che racchiude in sé le strategie di intervento che sottendono alla crescita multidimensionale e multidirezionale della persona in ottica di empowerment e di lifewlong education.

L'educazione motoria e socio-affettiva per lo sviluppo del sé. Uno studio sull'attività multisportiva con un gruppo di bambini di 8-9 anni.

CAL, JESSICA
2022/2023

Abstract

Tale elaborato si propone, attraverso l'educazione motoria e socio-affettiva, di implementare le abilità inerenti alle suddette sfere in un gruppo di bambini di 8-9 anni, applicando un progetto multisportivo che racchiude in sé le strategie di intervento che sottendono alla crescita multidimensionale e multidirezionale della persona in ottica di empowerment e di lifewlong education.
2022
Motor and socio-affective education for self- development. A study on multi-sport activity with a group of 8-9 year old children.
Educazione motoria
Ed. socio-affettiva
Sviluppo del sé
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cal_Jessica.pdf.pdf

accesso riservato

Dimensione 1.95 MB
Formato Adobe PDF
1.95 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/50324