La tesi si occupa dei fattori critici di successo per quanto riguarda il settore della ristorazione della Marca Trevigiana. Viene svolta una ricerca sul campo con interviste di tipo qualitativo, per comprendere le qualità principali e fondamentali dell'organizzazione di un locale, sia dal punto di vista del cliente, che da quello del proprietario del locale, con i suoi dipendenti. Il fine è l'elaborazione di un piano manageriale che comprenda le caratteristiche analizzate durante l'analisi, con la comprensione di limiti e qualità di una microazienda di questo tipo.
"Fattori critici di successo e best practice nella gestione delle microimprese della ristorazione. Un caso di studio multiplo nella Marca trevigiana."
LISI, ANDREA
2022/2023
Abstract
La tesi si occupa dei fattori critici di successo per quanto riguarda il settore della ristorazione della Marca Trevigiana. Viene svolta una ricerca sul campo con interviste di tipo qualitativo, per comprendere le qualità principali e fondamentali dell'organizzazione di un locale, sia dal punto di vista del cliente, che da quello del proprietario del locale, con i suoi dipendenti. Il fine è l'elaborazione di un piano manageriale che comprenda le caratteristiche analizzate durante l'analisi, con la comprensione di limiti e qualità di una microazienda di questo tipo.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.12608/51255