In questo elaborato, attraverso una ricerca qualitativa, si esplorano le potenzialità dell'utilizzo dell'intelligenza artificiale generativa (GenAI), nello specifico le sue implicazioni economiche ed organizzative all'interno delle agenzie di comunicazione.
Intelligenza Artificiale Generativa e il suo impatto nel settore della comunicazione: analisi delle implicazioni economiche ed organizzative nelle agenzie di comunicazione
MOYA LOPEZ, KAMILA TANIA
2022/2023
Abstract
In questo elaborato, attraverso una ricerca qualitativa, si esplorano le potenzialità dell'utilizzo dell'intelligenza artificiale generativa (GenAI), nello specifico le sue implicazioni economiche ed organizzative all'interno delle agenzie di comunicazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
MoyaLopez_KamilaTania.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.86 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.86 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/52339