In questo elaborato, attraverso una ricerca qualitativa, si esplorano le potenzialità dell'utilizzo dell'intelligenza artificiale generativa (GenAI), nello specifico le sue implicazioni economiche ed organizzative all'interno delle agenzie di comunicazione.

Intelligenza Artificiale Generativa e il suo impatto nel settore della comunicazione: analisi delle implicazioni economiche ed organizzative nelle agenzie di comunicazione

MOYA LOPEZ, KAMILA TANIA
2022/2023

Abstract

In questo elaborato, attraverso una ricerca qualitativa, si esplorano le potenzialità dell'utilizzo dell'intelligenza artificiale generativa (GenAI), nello specifico le sue implicazioni economiche ed organizzative all'interno delle agenzie di comunicazione.
2022
Generative Artificial Intelligence and its impact on the communication industry: analysis of economic and organizational implications in communication agencies
GenAI
IA generativa
Comunicazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MoyaLopez_KamilaTania.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.86 MB
Formato Adobe PDF
1.86 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/52339