La tesi propone di affrontare l'argomento del business value e come questo possa essere generato nella fashion industry grazie all'integrazione di due aree aziendali, quali il marketing e la supply chain management. L'elaborato inizierà fornendo un'introduzione del settore della moda, seguita da una spiegazione del concetto di gestione della supply chain e del marketing, sia in generale sia con un approfondimento specifico nel contesto della moda. Infine si concluderà la tesi esponendo le diverse strategie attraverso cui si può generare valore per il business.
FASHION INDUSTRY: CREAZIONE DEL BUSINESS VALUE GRAZIE AD UN APPROCCIO INTEGRATO TRA SUPPLY CHAIN E MARKETING
LOTTO, CHIARA
2022/2023
Abstract
La tesi propone di affrontare l'argomento del business value e come questo possa essere generato nella fashion industry grazie all'integrazione di due aree aziendali, quali il marketing e la supply chain management. L'elaborato inizierà fornendo un'introduzione del settore della moda, seguita da una spiegazione del concetto di gestione della supply chain e del marketing, sia in generale sia con un approfondimento specifico nel contesto della moda. Infine si concluderà la tesi esponendo le diverse strategie attraverso cui si può generare valore per il business.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
LOTTO_CHIARA.pdf
accesso aperto
Dimensione
897.77 kB
Formato
Adobe PDF
|
897.77 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/53614