La tesi propone di affrontare l'argomento del business value e come questo possa essere generato nella fashion industry grazie all'integrazione di due aree aziendali, quali il marketing e la supply chain management. L'elaborato inizierà fornendo un'introduzione del settore della moda, seguita da una spiegazione del concetto di gestione della supply chain e del marketing, sia in generale sia con un approfondimento specifico nel contesto della moda. Infine si concluderà la tesi esponendo le diverse strategie attraverso cui si può generare valore per il business.

FASHION INDUSTRY: CREAZIONE DEL BUSINESS VALUE GRAZIE AD UN APPROCCIO INTEGRATO TRA SUPPLY CHAIN E MARKETING

LOTTO, CHIARA
2022/2023

Abstract

La tesi propone di affrontare l'argomento del business value e come questo possa essere generato nella fashion industry grazie all'integrazione di due aree aziendali, quali il marketing e la supply chain management. L'elaborato inizierà fornendo un'introduzione del settore della moda, seguita da una spiegazione del concetto di gestione della supply chain e del marketing, sia in generale sia con un approfondimento specifico nel contesto della moda. Infine si concluderà la tesi esponendo le diverse strategie attraverso cui si può generare valore per il business.
2022
FASHION INDUSTRY: CREATION OF BUSINESS VALUE THANKS TO AN INTEGRATED APPROACH BETWEEN SUPPLY CHAIN ​​AND MARKETING
Fashion industry
supply chain
marketing
business value
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
LOTTO_CHIARA.pdf

accesso aperto

Dimensione 897.77 kB
Formato Adobe PDF
897.77 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/53614