Il seguente lavoro si pone lo scopo di indagare quale sia l'impatto dell'esperienza all'interno della formazione accademica. La ricerca riguarda il corso universitario di Psicodinamica dei Gruppi e delle Istituzioni tenutosi il seguente anno accademico e cerca di valutare, attraverso l'utilizzo di strumenti qualitativi, il ruolo del gruppo nella formazione e l'utilizzo di piccoli gruppi esperienziali come supporto alla didattica.

L’impatto dell’esperienza nella formazione accademica tra l’onirico e la veglia: un’indagine qualitativa attraverso il grande e il piccolo gruppo durante un corso universitario

ZARDINI, MARCO
2022/2023

Abstract

Il seguente lavoro si pone lo scopo di indagare quale sia l'impatto dell'esperienza all'interno della formazione accademica. La ricerca riguarda il corso universitario di Psicodinamica dei Gruppi e delle Istituzioni tenutosi il seguente anno accademico e cerca di valutare, attraverso l'utilizzo di strumenti qualitativi, il ruolo del gruppo nella formazione e l'utilizzo di piccoli gruppi esperienziali come supporto alla didattica.
2022
The impact of experience in academic formation between the dreamlike and wakefulness: a qualitative analysis through Large and Small group during a university course
Gruppo
Esperienza
Formazione
Gruppoanalisi
Matrice
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Zardini_Marco.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.34 MB
Formato Adobe PDF
1.34 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/54212