Il pensiero laterale è oggi considerato una modalità innovativa e divergente per attrarre i consumatori verso la memorizzazione e la ritenzione sei prodotti pubblicitari. L'incrocio tra l'utilizzo del pensiero laterale e un buon copywriting può essere la carta vincente per attrarre un vasto pubblico di consumatori. La creatività si presenta come una delle chiavi essenziali per arrivare a questo scopo.

Il pensiero laterale nel copywriting pubblicitario

DI LENNA, MATILDE
2022/2023

Abstract

Il pensiero laterale è oggi considerato una modalità innovativa e divergente per attrarre i consumatori verso la memorizzazione e la ritenzione sei prodotti pubblicitari. L'incrocio tra l'utilizzo del pensiero laterale e un buon copywriting può essere la carta vincente per attrarre un vasto pubblico di consumatori. La creatività si presenta come una delle chiavi essenziali per arrivare a questo scopo.
2022
Lateral thinking in advertising copywriting
copywriting
pensiero laterale
creatività
pensiero orizzontale
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/54399