La tesi cercherà di evidenziare l'importanza dello storytelling e del compywriting nella comunicazione online della tesi. Approfondirà le strategie e i motivi delle scelte prese in ambito decisionale, a supporto viene presentato un caso concreto: la cantina Ponte di Ponte di piave (TV).
Storytelling e copywriting nella comunicazione online del vino: il caso Ponte
FRANCO, NICOLA
2022/2023
Abstract
La tesi cercherà di evidenziare l'importanza dello storytelling e del compywriting nella comunicazione online della tesi. Approfondirà le strategie e i motivi delle scelte prese in ambito decisionale, a supporto viene presentato un caso concreto: la cantina Ponte di Ponte di piave (TV).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Franco_Nicola.pdf
accesso aperto
Dimensione
3 MB
Formato
Adobe PDF
|
3 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/54400