La tesi cercherà di evidenziare l'importanza dello storytelling e del compywriting nella comunicazione online della tesi. Approfondirà le strategie e i motivi delle scelte prese in ambito decisionale, a supporto viene presentato un caso concreto: la cantina Ponte di Ponte di piave (TV).

Storytelling e copywriting nella comunicazione online del vino: il caso Ponte

FRANCO, NICOLA
2022/2023

Abstract

La tesi cercherà di evidenziare l'importanza dello storytelling e del compywriting nella comunicazione online della tesi. Approfondirà le strategie e i motivi delle scelte prese in ambito decisionale, a supporto viene presentato un caso concreto: la cantina Ponte di Ponte di piave (TV).
2022
Storytelling and copywriting in online wine communication: the Ponte case
Comunicazione
Copywriting
Storytelling
Wine
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Franco_Nicola.pdf

accesso aperto

Dimensione 3 MB
Formato Adobe PDF
3 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/54400