Il tema è stato scelto per realizzare un prodotto concreto che mi permetta di applicare i concetti appresi durante il mio percorso di studi di laurea magistrale e che sia applicato ad un’azienda reale. L’obiettivo di ricerca sarà quello di analizzare la forma e i meccanismi dei branded podcast partendo da definizione, storia, vantaggi. Si cercherà di inquadrare le tipologie di podcast esistenti riportando alcuni esempi concreti. Verrà progettato e prodotto un branded podcast per il brand “MixLanguage” che si occupa di corsi di lingue, traduzioni e interpretariato, temi che si rifletteranno nelle puntate del podcast “Incastri in Corso”. In conclusione verrà analizzata l’efficacia del branded podcast realizzato analizzando i dati raccolti.
Il Branded Podcast come strumento aziendale strategico: produzione e diffusione di “Incastri in Corso”
MILOSEVIC, MARINA
2022/2023
Abstract
Il tema è stato scelto per realizzare un prodotto concreto che mi permetta di applicare i concetti appresi durante il mio percorso di studi di laurea magistrale e che sia applicato ad un’azienda reale. L’obiettivo di ricerca sarà quello di analizzare la forma e i meccanismi dei branded podcast partendo da definizione, storia, vantaggi. Si cercherà di inquadrare le tipologie di podcast esistenti riportando alcuni esempi concreti. Verrà progettato e prodotto un branded podcast per il brand “MixLanguage” che si occupa di corsi di lingue, traduzioni e interpretariato, temi che si rifletteranno nelle puntate del podcast “Incastri in Corso”. In conclusione verrà analizzata l’efficacia del branded podcast realizzato analizzando i dati raccolti.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Il branded podcast come strumento aziendale strategico_ produzione e diffusione di %22Incastri in corso%22.pdf
accesso aperto
Dimensione
3.32 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.32 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
https://hdl.handle.net/20.500.12608/54547