Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 141
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 9 steps to prevent Online Violence 9 steps to prevent Online Violence BOZZA, ANNA
Lauree magistrali 2021 95 Tr*ck. Studio, creazione e sviluppo di un brand streetwear 95Tr*ck. Research, creation and development of a streetwear brand BENAZZATO, RICCARDO
Lauree magistrali 2021 Adolescenti e sexting. L’esperienza dello scambio digitale di materiale sessualmente esplicito Teenagers and sexting. The experience of the digital exchange of sexually explicit material FRANCISCA, MATILDE
Lauree magistrali 2021 Adolescenti italiani e pornografia: differenze di genere nella scoperta della sessualità Italian teenagers and pornography: gender gap in the discovery of sexuality GIACOMELLI, GIULIA
Lauree magistrali 2021 ALLA RICERCA DEL VERO. Per un’informazione più inclusiva In search of truth. For more an inclusive information FALCONE, ANDREA
Lauree magistrali 2021 Analisi dei discorsi dei Papi rivolti alle Università, da papa Paolo VI a papa Francesco Analysis of the Apostolic Exhortations from Popes regarding Universities, from Pope Paolo VI to Pope Francesco CHISTE', NICOLA
Lauree magistrali 2022 ANALISI DEL MERCATO INTERNAZIONALE DEL LUXURY FASHION ANALYSIS OF THE INTERNATIONAL LUXURY FASHION MARKET DAI, MENGZHU
Lauree magistrali 2022 Analisi delle strategie di marketing in ambito cinematografico: da The Blair Witch Project a Stranger Things Analysis of film marketing strategies: from The Blair Witch Project to Stranger Things GALLO, ERIKA
Lauree magistrali 2022 Analisi di realtà virtuale e metaverso: approfondimento del loro utilizzo nel mondo del marketing Analysis of virtual reality and metaverse: in-depth study of their use in the marketing world DAMINATO, MATTEO DOMENICO
Lauree magistrali 2021 Ascolto e governo delle relazioni come pilastri della Responsabilità Sociale d'Impresa. Listening and managing relationships as pillars of Corporate Social Responsibility. MAGAGNA, HELLEN
Lauree magistrali 2021 BRAND ACTIVISM: analisi del fenomeno nell’attuale società americana BRAND ACTIVISM: analysis of the movement in the current USA society BOITO, ALBERTO
Lauree magistrali 2021 Brand che parlano. Analisi dell'identità verbale del settore beauty & skincare Brands that speak. Verbal identity analysis of the beauty & skincare sector GROMENEDA, ALICE
Lauree magistrali 2022 Chi influenza chi? Nella moderna promozione aziendale. Who influences who? In modern business promotion. MARGARITELLI, FEDERICO
Lauree magistrali 2021 Come (non) ingannare con i numeri. Per una comunicazione corretta dei dati numerici. How (not) to fool with numbers. For a proper communication of numerical data. ZORZIN, NANCY
Lauree magistrali 2021 Come i top 50 brand stanno reagendo alla crescita di TikTok How the top 50 brands are reacting to TikTok's growth TOSSANI, ILARIA
Lauree magistrali 2022 Come l’evento influenza il territorio: il caso Festival dell’Economia di Trento How events influence the territory: the Festival dell'Economia of Trento case study BRAGAGNA, AMEDEO
Lauree magistrali 2022 Come vengono rappresentate le donne in politica nei media: dal Nord America al Mediterraneo. Una bibliografia ragionata How women politicians are represented in the media: from North America to the Mediterranean. A commented bibliographic CERBONI, BEATRICE
Lauree magistrali 2020 Comunicare al pubblico durante la pandemia di SARS-CoV-2. Analisi del contenuto di interventi di professionisti della medicina nelle trasmissioni televisive. Communicating to the audience during the SARS-CoV-2 pandemic. Content analysis of medical experts' speeches in television broadcasting. BRAZZO, ALICE
Lauree magistrali 2021 Comunicazione di crisi ed emergenza sanitaria: il caso studio Astrazeneca contro Pfizer Crisis communication and health hazards: the Astrazeneca versus Pfizer case study VISINI, MARTINA
Lauree magistrali 2021 Comunicazione in tempo di pandemia. Giovani ed esperti a confronto. Communication in times of pandemic. The comparison between youth and experts. BUZZONETTI, VALERIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 141
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile