Sfoglia per Corso  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 294
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2022 9 steps to prevent Online Violence 9 steps to prevent Online Violence BOZZA, ANNA
Lauree magistrali 2021 95 Tr*ck. Studio, creazione e sviluppo di un brand streetwear 95Tr*ck. Research, creation and development of a streetwear brand BENAZZATO, RICCARDO
Lauree magistrali 2023 Adolescenti e amore online: le dinamiche delle relazioni sentimentali nell'era digitale. Adolescents and online love: the dynamics of relationships in the digital age. ZINZI, SERENA
Lauree magistrali 2021 Adolescenti e sexting. L’esperienza dello scambio digitale di materiale sessualmente esplicito Teenagers and sexting. The experience of the digital exchange of sexually explicit material FRANCISCA, MATILDE
Lauree magistrali 2021 Adolescenti italiani e pornografia: differenze di genere nella scoperta della sessualità Italian teenagers and pornography: gender gap in the discovery of sexuality GIACOMELLI, GIULIA
Lauree magistrali 2023 Ai confini del marketing sportivo: il caso del Venezia FC, tra calcio, cultura e fashion At the boundaries of sports marketing: the case of Venezia FC, between football, culture and fashion FANTINI, MATTEO
Lauree magistrali 2022 AI e Branding: Il futuro della creazione e gestione del Brand AI and Branding: The future of Brand creation and management DE MARCO, ALESSANDRA
Lauree magistrali 2022 Alimentazione e Instagram: quanto le nostre scelte e abitudini alimentari sono influenzate dai contenuti che troviamo online Nutrition and Instagram: how much our choices and eating habits are influenced by the content we find online TRIOSCHI, MARTINA
Lauree magistrali 2023 Alimentazione sostenibile e comunicazione ambientale nel mercato delle bevande vegetali: il caso Alpro Sustainable nutrition and environmental communication in the vegetable beverage market: the Alpro case LANDINI, BIANCA MARIA
Lauree magistrali 2021 ALLA RICERCA DEL VERO. Per un’informazione più inclusiva In search of truth. For more an inclusive information FALCONE, ANDREA
Lauree magistrali 2023 Alla ricerca di risposte: un’analisi qualitativa sulla socializzazione alla sessualità degli adolescenti in Italia tra offline e online In search of answers: a qualitative analysis on adolescents' sexual socialization in Italy in offline and online environments LOVASCIO, CHIARA
Lauree magistrali 2021 Analisi dei discorsi dei Papi rivolti alle Università, da papa Paolo VI a papa Francesco Analysis of the Apostolic Exhortations from Popes regarding Universities, from Pope Paolo VI to Pope Francesco CHISTE', NICOLA
Lauree magistrali 2022 Analisi del Discorso Pubblico di Giorgia Meloni: Innovazione Comunicativa e Tecniche di Public Speaking Analysis of Giorgia Meloni's Public Discourse: Communicative Innovation and Public Speaking Techniques CORSO, MARIA MARTINA
Lauree magistrali 2022 ANALISI DEL MERCATO INTERNAZIONALE DEL LUXURY FASHION ANALYSIS OF THE INTERNATIONAL LUXURY FASHION MARKET DAI, MENGZHU
Lauree magistrali 2022 Analisi delle strategie di marketing in ambito cinematografico: da The Blair Witch Project a Stranger Things Analysis of film marketing strategies: from The Blair Witch Project to Stranger Things GALLO, ERIKA
Lauree magistrali 2022 Analisi di realtà virtuale e metaverso: approfondimento del loro utilizzo nel mondo del marketing Analysis of virtual reality and metaverse: in-depth study of their use in the marketing world DAMINATO, MATTEO DOMENICO
Lauree magistrali 2021 Ascolto e governo delle relazioni come pilastri della Responsabilità Sociale d'Impresa. Listening and managing relationships as pillars of Corporate Social Responsibility. MAGAGNA, HELLEN
Lauree magistrali 2023 Avatars on Consumer Purchase Decisions: A Study on Perception, Trust, and Behavior in Digital Marketing. Avatars on Consumer Purchase Decisions: A Study on Perception, Trust, and Behavior in Digital Marketing. MONTENEGRO REYES, MARIA DEL PILAR
Lauree magistrali 2023 BeReal or BeFake? - Diving into Social Media Authenticity BeReal or BeFake? - Diving into Social Media Authenticity BERTOCCHI, MARIA
Lauree magistrali 2022 Between ideation and launch of a new product: validating a value proposition with user research. Between ideation and launch of a new product: validating a value proposition with user research. ZAMBRA, ELENA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 294
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile