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Lauree magistrali 2022 9 steps to prevent Online Violence 9 steps to prevent Online Violence BOZZA, ANNA
Lauree magistrali 2021 95 Tr*ck. Studio, creazione e sviluppo di un brand streetwear 95Tr*ck. Research, creation and development of a streetwear brand BENAZZATO, RICCARDO
Lauree magistrali 2021 Adolescenti e sexting. L’esperienza dello scambio digitale di materiale sessualmente esplicito Teenagers and sexting. The experience of the digital exchange of sexually explicit material FRANCISCA, MATILDE
Lauree magistrali 2021 Adolescenti italiani e pornografia: differenze di genere nella scoperta della sessualità Italian teenagers and pornography: gender gap in the discovery of sexuality GIACOMELLI, GIULIA
Lauree magistrali 2023 Ai confini del marketing sportivo: il caso del Venezia FC, tra calcio, cultura e fashion At the boundaries of sports marketing: the case of Venezia FC, between football, culture and fashion FANTINI, MATTEO
Lauree magistrali 2022 AI e Branding: Il futuro della creazione e gestione del Brand AI and Branding: The future of Brand creation and management DE MARCO, ALESSANDRA
Lauree magistrali 2022 Alimentazione e Instagram: quanto le nostre scelte e abitudini alimentari sono influenzate dai contenuti che troviamo online Nutrition and Instagram: how much our choices and eating habits are influenced by the content we find online TRIOSCHI, MARTINA
Lauree magistrali 2021 ALLA RICERCA DEL VERO. Per un’informazione più inclusiva In search of truth. For more an inclusive information FALCONE, ANDREA
Lauree magistrali 2021 Analisi dei discorsi dei Papi rivolti alle Università, da papa Paolo VI a papa Francesco Analysis of the Apostolic Exhortations from Popes regarding Universities, from Pope Paolo VI to Pope Francesco CHISTE', NICOLA
Lauree magistrali 2022 Analisi del Discorso Pubblico di Giorgia Meloni: Innovazione Comunicativa e Tecniche di Public Speaking Analysis of Giorgia Meloni's Public Discourse: Communicative Innovation and Public Speaking Techniques CORSO, MARIA MARTINA
Lauree magistrali 2022 ANALISI DEL MERCATO INTERNAZIONALE DEL LUXURY FASHION ANALYSIS OF THE INTERNATIONAL LUXURY FASHION MARKET DAI, MENGZHU
Lauree magistrali 2022 Analisi delle strategie di marketing in ambito cinematografico: da The Blair Witch Project a Stranger Things Analysis of film marketing strategies: from The Blair Witch Project to Stranger Things GALLO, ERIKA
Lauree magistrali 2022 Analisi di realtà virtuale e metaverso: approfondimento del loro utilizzo nel mondo del marketing Analysis of virtual reality and metaverse: in-depth study of their use in the marketing world DAMINATO, MATTEO DOMENICO
Lauree magistrali 2021 Ascolto e governo delle relazioni come pilastri della Responsabilità Sociale d'Impresa. Listening and managing relationships as pillars of Corporate Social Responsibility. MAGAGNA, HELLEN
Lauree magistrali 2022 Between ideation and launch of a new product: validating a value proposition with user research. Between ideation and launch of a new product: validating a value proposition with user research. ZAMBRA, ELENA
Lauree magistrali 2023 Body Positive è realmente positivo? Ricerca con metodi misti sull’efficacia della comunicazione “Body Positivity” nella percezione del sé Is Body Positive really positive? Mixed methods research on the effectiveness of “Body Positivity” communication in self-perception FILICETTI, SARA
Lauree magistrali 2021 BRAND ACTIVISM: analisi del fenomeno nell’attuale società americana BRAND ACTIVISM: analysis of the movement in the current USA society BOITO, ALBERTO
Lauree magistrali 2021 Brand che parlano. Analisi dell'identità verbale del settore beauty & skincare Brands that speak. Verbal identity analysis of the beauty & skincare sector GROMENEDA, ALICE
Lauree magistrali 2022 Cambiamenti radicali nell’ecosistema online: il Web potenziato dall’Intelligenza Artificiale Radical changes in the online ecosystem: the Web powered by Artificial Intelligence TUCCI, FEDERICO
Lauree magistrali 2022 Chi influenza chi? Nella moderna promozione aziendale. Who influences who? In modern business promotion. MARGARITELLI, FEDERICO
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