Il progetto Smile 360: ottimizzazione del CRM aziendale attualmente in uso in OpenSymbol S.r.l., dalla fase primordiale di individuazione delle criticità fino all'implementazione dei miglioramenti in ambiente di produzione. Analisi e confronto tra la situazione AS IS e TO BE.

Analisi e ottimizzazione delle funzionalità di un software CRM. Il caso OpenSymbol S.r.l.

QUADRELLI, MATTEO
2022/2023

Abstract

Il progetto Smile 360: ottimizzazione del CRM aziendale attualmente in uso in OpenSymbol S.r.l., dalla fase primordiale di individuazione delle criticità fino all'implementazione dei miglioramenti in ambiente di produzione. Analisi e confronto tra la situazione AS IS e TO BE.
2022
CRM functionality analysis and optimization. The OpenSymbol S.r.l. Case Study.
CRM
OpenSymbol
Analisi
Ottimizzazione
Funzionalità
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Quadrelli_Matteo.pdf

accesso riservato

Dimensione 5.9 MB
Formato Adobe PDF
5.9 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/56379