Il progetto Smile 360: ottimizzazione del CRM aziendale attualmente in uso in OpenSymbol S.r.l., dalla fase primordiale di individuazione delle criticità fino all'implementazione dei miglioramenti in ambiente di produzione. Analisi e confronto tra la situazione AS IS e TO BE.
Analisi e ottimizzazione delle funzionalità di un software CRM. Il caso OpenSymbol S.r.l.
QUADRELLI, MATTEO
2022/2023
Abstract
Il progetto Smile 360: ottimizzazione del CRM aziendale attualmente in uso in OpenSymbol S.r.l., dalla fase primordiale di individuazione delle criticità fino all'implementazione dei miglioramenti in ambiente di produzione. Analisi e confronto tra la situazione AS IS e TO BE.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Quadrelli_Matteo.pdf
accesso riservato
Dimensione
5.9 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.9 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/56379