L’inclusione scolastica dei minori disabili di origine migrante: buone prassi e prospettive di collaborazione Scuola-Servizi , lo studio di caso di un Istituto Comprensivo del veneziano.
L’inclusione scolastica dei minori disabili di origine migrante: buone prassi e prospettive di collaborazione Scuola-Servizi in un Istituto Comprensivo del veneziano.
NICOTRA, ANNA SARA MARIA
2022/2023
Abstract
L’inclusione scolastica dei minori disabili di origine migrante: buone prassi e prospettive di collaborazione Scuola-Servizi , lo studio di caso di un Istituto Comprensivo del veneziano.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TESI - Nicotra Anna Sara Maria .pdf
accesso riservato
Dimensione
2.85 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.85 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/56590