L’inclusione scolastica dei minori disabili di origine migrante: buone prassi e prospettive di collaborazione Scuola-Servizi , lo studio di caso di un Istituto Comprensivo del veneziano.

L’inclusione scolastica dei minori disabili di origine migrante: buone prassi e prospettive di collaborazione Scuola-Servizi in un Istituto Comprensivo del veneziano.

NICOTRA, ANNA SARA MARIA
2022/2023

Abstract

L’inclusione scolastica dei minori disabili di origine migrante: buone prassi e prospettive di collaborazione Scuola-Servizi , lo studio di caso di un Istituto Comprensivo del veneziano.
2022
The inclusive education of disable children with a migrant background: good practices and new prospects for cooperation between the school and the social health services, in a scholastic institute in Venice.
InclusioneScolastica
Disabilità
Migrazione
Scuola-Servizi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI - Nicotra Anna Sara Maria .pdf

accesso riservato

Dimensione 2.85 MB
Formato Adobe PDF
2.85 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/56590