La mia tesi è suddivisa in tre parti: la prima analizza il rapporto tra normalità e patologia attraverso una visione epistemologica-filosofica, la seconda analizza a livello didattico-pedagogico il rapporto tra disabilità ed inclusione infine nella terza ed ultima parte vado a descrivere la mia esperienza lavorativa come insegnante in una scuola dell'infanzia padovana con un bambino autistico.
Normalità e patologia: analisi di un caso di disturbo autistico in una scuola dell'infanzia padovana
CARRARO, ALESSIA
2022/2023
Abstract
La mia tesi è suddivisa in tre parti: la prima analizza il rapporto tra normalità e patologia attraverso una visione epistemologica-filosofica, la seconda analizza a livello didattico-pedagogico il rapporto tra disabilità ed inclusione infine nella terza ed ultima parte vado a descrivere la mia esperienza lavorativa come insegnante in una scuola dell'infanzia padovana con un bambino autistico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
TESI finale cap 1-2 e 3 al 31-10-2023.pdf
accesso riservato
Dimensione
824.89 kB
Formato
Adobe PDF
|
824.89 kB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/59594