La presente tesi magistrale di tipo sperimentale avrà il fine ultimo di esplorare il mondo della reputazione aziendale (corporate reputation), iniziando da un’introduzione su cosa essa sia, la differenza con immagine e identità, i pubblici di riferimento e altro, continuando con la reputazione aziendale online e la nuova frontiera digitale, proseguendo poi con il rischio e crisi reputazionale e il crisis management e, infine, studiando ed analizzando concretamente casi studio aziendali specifici.
La reputazione aziendale: dalla nuova frontiera del digitale al crisis management
CREMONESE, AMINA
2022/2023
Abstract
La presente tesi magistrale di tipo sperimentale avrà il fine ultimo di esplorare il mondo della reputazione aziendale (corporate reputation), iniziando da un’introduzione su cosa essa sia, la differenza con immagine e identità, i pubblici di riferimento e altro, continuando con la reputazione aziendale online e la nuova frontiera digitale, proseguendo poi con il rischio e crisi reputazionale e il crisis management e, infine, studiando ed analizzando concretamente casi studio aziendali specifici.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.12608/59898