La presente tesi magistrale di tipo sperimentale avrà il fine ultimo di esplorare il mondo della reputazione aziendale (corporate reputation), iniziando da un’introduzione su cosa essa sia, la differenza con immagine e identità, i pubblici di riferimento e altro, continuando con la reputazione aziendale online e la nuova frontiera digitale, proseguendo poi con il rischio e crisi reputazionale e il crisis management e, infine, studiando ed analizzando concretamente casi studio aziendali specifici.

La reputazione aziendale: dalla nuova frontiera del digitale al crisis management

CREMONESE, AMINA
2022/2023

Abstract

La presente tesi magistrale di tipo sperimentale avrà il fine ultimo di esplorare il mondo della reputazione aziendale (corporate reputation), iniziando da un’introduzione su cosa essa sia, la differenza con immagine e identità, i pubblici di riferimento e altro, continuando con la reputazione aziendale online e la nuova frontiera digitale, proseguendo poi con il rischio e crisi reputazionale e il crisis management e, infine, studiando ed analizzando concretamente casi studio aziendali specifici.
2022
Brand reputation: from the new frontier of the digital to crisis management
reputazione
azienda
digitale
crisi
crisis management
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/59898