Questa tesi ha lo scopo di analizzare le strategie di comunicazione multimediale messe in atto da McDonald's in ambito di strategia di marketing. Dopo un'analisi dei temi correlati alla comunicazione e al marketing si osserva nello specifico come il brand abbia scelto di porsi in modo strategico nel mercato.
McDonald's: strategie di comunicazione multimediale
RODRIGUES DE LIMA, JESSICA EVELYN
2022/2023
Abstract
Questa tesi ha lo scopo di analizzare le strategie di comunicazione multimediale messe in atto da McDonald's in ambito di strategia di marketing. Dopo un'analisi dei temi correlati alla comunicazione e al marketing si osserva nello specifico come il brand abbia scelto di porsi in modo strategico nel mercato.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
RODRIGUES DE LIMA_JESSICA EVELYN.pdf
accesso aperto
Dimensione
4.28 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.28 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/59980