Questa tesi ha lo scopo di analizzare le strategie di comunicazione multimediale messe in atto da McDonald's in ambito di strategia di marketing. Dopo un'analisi dei temi correlati alla comunicazione e al marketing si osserva nello specifico come il brand abbia scelto di porsi in modo strategico nel mercato.

McDonald's: strategie di comunicazione multimediale

RODRIGUES DE LIMA, JESSICA EVELYN
2022/2023

Abstract

Questa tesi ha lo scopo di analizzare le strategie di comunicazione multimediale messe in atto da McDonald's in ambito di strategia di marketing. Dopo un'analisi dei temi correlati alla comunicazione e al marketing si osserva nello specifico come il brand abbia scelto di porsi in modo strategico nel mercato.
2022
McDonald's: multimedia communication strategies
McDonald's
comunicazione
multimedia
marketing
strategia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
RODRIGUES DE LIMA_JESSICA EVELYN.pdf

accesso aperto

Dimensione 4.28 MB
Formato Adobe PDF
4.28 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/59980