La tesi si pone l'obbiettivo dimostrare come si possa didattizzare una sequenza audiovisiva, utilizzandola come input linguistico al fine di favorire l’acquisizione dell’italiano L1 e L2 in un contesto classe inclusivo.
Il cinema e la lingua italiana: didattizzare il film per favorire l'acquisizione linguistica in una classe inclusiva
SABBADIN, MADDALENA
2022/2023
Abstract
La tesi si pone l'obbiettivo dimostrare come si possa didattizzare una sequenza audiovisiva, utilizzandola come input linguistico al fine di favorire l’acquisizione dell’italiano L1 e L2 in un contesto classe inclusivo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Sabbadin_Maddalena.pdf
accesso riservato
Dimensione
2.12 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.12 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/59982