The aim of the thesis is to analyze the effectiveness of storytelling as a strategic communication tool for companies producing extra virgin olive oil. After a general introduction to the technique of storytelling, key elements of this method will be examined through the study of company cases.

La tesi di laurea mira ad analizzare l’efficacia dello storytelling come strumento strategico di comunicazione delle aziende produttrici di olio extravergine di oliva. Dopo un'introduzione generale sulla tecnica dello storytelling, verranno esaminati gli elementi chiave di questo metodo attraverso lo studio di casi aziendali.

L'arte dello storytelling: la forza delle storie nella comunicazione aziendale dell'olio extravergine di oliva

BRATTI, MARTINA
2022/2023

Abstract

The aim of the thesis is to analyze the effectiveness of storytelling as a strategic communication tool for companies producing extra virgin olive oil. After a general introduction to the technique of storytelling, key elements of this method will be examined through the study of company cases.
2022
The art of storytelling: the power of stories in the corporate communication of extra virgin olive oil
La tesi di laurea mira ad analizzare l’efficacia dello storytelling come strumento strategico di comunicazione delle aziende produttrici di olio extravergine di oliva. Dopo un'introduzione generale sulla tecnica dello storytelling, verranno esaminati gli elementi chiave di questo metodo attraverso lo studio di casi aziendali.
Storytelling
Comunicazione
Olio Evo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Bratti_Martina.pdf

accesso riservato

Dimensione 3.59 MB
Formato Adobe PDF
3.59 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/60051