Nel mio elaborato, analizzo come si sia evoluta la pubblicità, ponendo l'accento principale sul processo creativo dietro un messaggio pubblicitario, mi affido al contributo di alcuni importanti copywriter per cercare di capire la loro visione creativa.

La parola persuasiva nella pubblicità

GALDIOLO, FEDERICO
2022/2023

Abstract

Nel mio elaborato, analizzo come si sia evoluta la pubblicità, ponendo l'accento principale sul processo creativo dietro un messaggio pubblicitario, mi affido al contributo di alcuni importanti copywriter per cercare di capire la loro visione creativa.
2022
The persuasive word in advertising
pubblicità
persuasione
parola persuasiva
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Galdiolo_Federico.pdf

accesso riservato

Dimensione 1.76 MB
Formato Adobe PDF
1.76 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/60063