Questa tesi si propone di dimostrare perché e in che modo lo storytelling sia una strategia efficace per l’apprendimento negli interventi di formazione aziendale. La preparazione di un personale coinvolto, competente e aggiornato contribuisce al sostenimento di un ambiente di lavoro armonico e produttivo, fondamentale per l’organizzazione interna delle imprese.
Comunicazione interna di impresa: storytelling come strumento di formazione aziendale
PIAZZA, ELENA
2022/2023
Abstract
Questa tesi si propone di dimostrare perché e in che modo lo storytelling sia una strategia efficace per l’apprendimento negli interventi di formazione aziendale. La preparazione di un personale coinvolto, competente e aggiornato contribuisce al sostenimento di un ambiente di lavoro armonico e produttivo, fondamentale per l’organizzazione interna delle imprese.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Piazza_Elena.pdf
accesso riservato
Dimensione
631.62 kB
Formato
Adobe PDF
|
631.62 kB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/60083