Questa tesi si propone di dimostrare perché e in che modo lo storytelling sia una strategia efficace per l’apprendimento negli interventi di formazione aziendale. La preparazione di un personale coinvolto, competente e aggiornato contribuisce al sostenimento di un ambiente di lavoro armonico e produttivo, fondamentale per l’organizzazione interna delle imprese.

Comunicazione interna di impresa: storytelling come strumento di formazione aziendale

PIAZZA, ELENA
2022/2023

Abstract

Questa tesi si propone di dimostrare perché e in che modo lo storytelling sia una strategia efficace per l’apprendimento negli interventi di formazione aziendale. La preparazione di un personale coinvolto, competente e aggiornato contribuisce al sostenimento di un ambiente di lavoro armonico e produttivo, fondamentale per l’organizzazione interna delle imprese.
2022
Internal corporate communication: storytelling as a tool for business education
Storytelling
Formazione aziendale
Comunicazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Piazza_Elena.pdf

accesso riservato

Dimensione 631.62 kB
Formato Adobe PDF
631.62 kB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/60083