La gestione dei dati cliente è un aspetto cruciale per le aziende impegnate a fornire un servizio clienti di alta qualità e a mantenere relazioni durature con la clientela. Lo scopo dell'elaborato è quello di esporre il processo di sviluppo di un'applicazione web avanzata per la gestione dinamica dei dati cliente, nell'ambito del Customer Relationship Management (CRM). L'obiettivo principale è fornire una panoramica del processo di sviluppo di un'applicazione CRM.

Customer Relationship Management (CRM): il processo di sviluppo di un'applicazione web per la gestione dinamica dei dati cliente.

BROTTO, ROMINA
2022/2023

Abstract

La gestione dei dati cliente è un aspetto cruciale per le aziende impegnate a fornire un servizio clienti di alta qualità e a mantenere relazioni durature con la clientela. Lo scopo dell'elaborato è quello di esporre il processo di sviluppo di un'applicazione web avanzata per la gestione dinamica dei dati cliente, nell'ambito del Customer Relationship Management (CRM). L'obiettivo principale è fornire una panoramica del processo di sviluppo di un'applicazione CRM.
2022
Customer Relationship Management (CRM): the development of a web application for dynamic customer data management.
CRM
Web App
Data Management
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Brotto_Romina.pdf

accesso riservato

Dimensione 3.54 MB
Formato Adobe PDF
3.54 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/61326