La gestione dei dati cliente è un aspetto cruciale per le aziende impegnate a fornire un servizio clienti di alta qualità e a mantenere relazioni durature con la clientela. Lo scopo dell'elaborato è quello di esporre il processo di sviluppo di un'applicazione web avanzata per la gestione dinamica dei dati cliente, nell'ambito del Customer Relationship Management (CRM). L'obiettivo principale è fornire una panoramica del processo di sviluppo di un'applicazione CRM.
Customer Relationship Management (CRM): il processo di sviluppo di un'applicazione web per la gestione dinamica dei dati cliente.
BROTTO, ROMINA
2022/2023
Abstract
La gestione dei dati cliente è un aspetto cruciale per le aziende impegnate a fornire un servizio clienti di alta qualità e a mantenere relazioni durature con la clientela. Lo scopo dell'elaborato è quello di esporre il processo di sviluppo di un'applicazione web avanzata per la gestione dinamica dei dati cliente, nell'ambito del Customer Relationship Management (CRM). L'obiettivo principale è fornire una panoramica del processo di sviluppo di un'applicazione CRM.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.12608/61326