La tesi andrà ad analizzare il lavoro svolto durante lo stage nell'azienda Euronovate nello sviluppo dell'applicazione ENGaming per i tablet ESign 11 prodotti dall'azienda. Quest'applicazione, sviluppata usando il framework ElectronJS unito ad Angular, con linguaggio HTML, CSS e Javascript per permettere l'utilizzo di un browser integrato, affiancati al c++, utilizzato per la gestione del driver del tablet ed a Google Firebase, per la gestione in remoto dei record effettuati nei giochi, funzionerà come piccola stazione di Gaming a portata di tablet. In questo modo gli ESign 11, e successivi, prodotti da Euronovate inizieranno ad ampliare le loro funzionalità oltre a quella da schermo per firme digitali, ed inizieranno ad essere utilizzati in più occasioni ed ad aumentare il proprio valore.
ENGaming: la console di gaming a portata di tablet
SARACCO, GABRIELE
2022/2023
Abstract
La tesi andrà ad analizzare il lavoro svolto durante lo stage nell'azienda Euronovate nello sviluppo dell'applicazione ENGaming per i tablet ESign 11 prodotti dall'azienda. Quest'applicazione, sviluppata usando il framework ElectronJS unito ad Angular, con linguaggio HTML, CSS e Javascript per permettere l'utilizzo di un browser integrato, affiancati al c++, utilizzato per la gestione del driver del tablet ed a Google Firebase, per la gestione in remoto dei record effettuati nei giochi, funzionerà come piccola stazione di Gaming a portata di tablet. In questo modo gli ESign 11, e successivi, prodotti da Euronovate inizieranno ad ampliare le loro funzionalità oltre a quella da schermo per firme digitali, ed inizieranno ad essere utilizzati in più occasioni ed ad aumentare il proprio valore.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi_Saracco_Gabriele.pdf
accesso aperto
Dimensione
2.79 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.79 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
https://hdl.handle.net/20.500.12608/61356