Nella tesi si va ad analizzare ed esporre come, attraverso il web, si può comunicare una maggior attenzione, da parte di un'azienda che si occupa d'abbigliamento, verso la sostenibilità. In particolare si va ad esaminare un'impresa nel settore denim, il quale negli ultimi anni è stato soggetto ad evoluzioni; sia nelle lavorazioni che nel uso del prodotti chimici, il tutto volto ad adattarsi ad un esigenza di maggior sostenibilità del processo e del prodotto finito.
Comunicare la sostenibilità tramite il web: il caso di un'azienda del settore denim
PERISSINOTTO, LUCA
2023/2024
Abstract
Nella tesi si va ad analizzare ed esporre come, attraverso il web, si può comunicare una maggior attenzione, da parte di un'azienda che si occupa d'abbigliamento, verso la sostenibilità. In particolare si va ad esaminare un'impresa nel settore denim, il quale negli ultimi anni è stato soggetto ad evoluzioni; sia nelle lavorazioni che nel uso del prodotti chimici, il tutto volto ad adattarsi ad un esigenza di maggior sostenibilità del processo e del prodotto finito.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.12608/62328