Nella tesi si va ad analizzare ed esporre come, attraverso il web, si può comunicare una maggior attenzione, da parte di un'azienda che si occupa d'abbigliamento, verso la sostenibilità. In particolare si va ad esaminare un'impresa nel settore denim, il quale negli ultimi anni è stato soggetto ad evoluzioni; sia nelle lavorazioni che nel uso del prodotti chimici, il tutto volto ad adattarsi ad un esigenza di maggior sostenibilità del processo e del prodotto finito.

Comunicare la sostenibilità tramite il web: il caso di un'azienda del settore denim

PERISSINOTTO, LUCA
2023/2024

Abstract

Nella tesi si va ad analizzare ed esporre come, attraverso il web, si può comunicare una maggior attenzione, da parte di un'azienda che si occupa d'abbigliamento, verso la sostenibilità. In particolare si va ad esaminare un'impresa nel settore denim, il quale negli ultimi anni è stato soggetto ad evoluzioni; sia nelle lavorazioni che nel uso del prodotti chimici, il tutto volto ad adattarsi ad un esigenza di maggior sostenibilità del processo e del prodotto finito.
2023
Web-based sustainability communication: the case of a denim company
Sito web
Sostenibilità
Denim
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Perissinotto_Luca.pdf

accesso aperto

Dimensione 2.64 MB
Formato Adobe PDF
2.64 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/62328