Un'analisi critica dell'aspetto psico-biologico che si trova alla base del marketing moderno; concentrandosi sull'influenza che l'emozione ha sul comportamento e controllare il suo raggio d'azione attraverso la manipolazione della percezione sensoriale. Introducendo prima le tecniche e teorie che caratterizzano questo ramo della psicologia, seguito dalle ricadute applicative.

Neuromarketing: un'analisi critica delle basi psicobiologiche

GHET, RALUCA IONELA
2023/2024

Abstract

Un'analisi critica dell'aspetto psico-biologico che si trova alla base del marketing moderno; concentrandosi sull'influenza che l'emozione ha sul comportamento e controllare il suo raggio d'azione attraverso la manipolazione della percezione sensoriale. Introducendo prima le tecniche e teorie che caratterizzano questo ramo della psicologia, seguito dalle ricadute applicative.
2023
Neuromarketing: a critical analysis of the psychobiological basis
Neuromarketing
Basi psicobiologiche
Emozioni
Vista e Udito
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi - Ghet Raluca Ionela.pdf

accesso aperto

Dimensione 201.03 kB
Formato Adobe PDF
201.03 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/62408