La tesi tratta il tema del digital marketing in riferimento al settore della ristorazione. Quindi, analizza le tecniche e strategie di digital marketing che un ristorante può adottare per digitalizzarsi, aumentare la propria visibilità e migliorare la sua immagine e reputazione online. L’importanza delle recensioni online nella costruzione della reputazione e come esse possano influenzare i comportamenti e determinare la scelta del ristorante da parte del cliente.

Come il digital marketing influenza il comportamento dei consumatori. Il potere delle recensioni nel settore ristorativo.

BALLARDIN, GIORGIA
2023/2024

Abstract

La tesi tratta il tema del digital marketing in riferimento al settore della ristorazione. Quindi, analizza le tecniche e strategie di digital marketing che un ristorante può adottare per digitalizzarsi, aumentare la propria visibilità e migliorare la sua immagine e reputazione online. L’importanza delle recensioni online nella costruzione della reputazione e come esse possano influenzare i comportamenti e determinare la scelta del ristorante da parte del cliente.
2023
How digital marketing influences consumer behavior. The power of reviews in the restaurant industry.
Web marketing
Recensioni
Reputazione online
Ristorazione
Strategie
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ballardin_Giorgia.pdf

accesso aperto

Dimensione 14.09 MB
Formato Adobe PDF
14.09 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/63413