La tesi tratta il tema del digital marketing in riferimento al settore della ristorazione. Quindi, analizza le tecniche e strategie di digital marketing che un ristorante può adottare per digitalizzarsi, aumentare la propria visibilità e migliorare la sua immagine e reputazione online. L’importanza delle recensioni online nella costruzione della reputazione e come esse possano influenzare i comportamenti e determinare la scelta del ristorante da parte del cliente.
Come il digital marketing influenza il comportamento dei consumatori. Il potere delle recensioni nel settore ristorativo.
BALLARDIN, GIORGIA
2023/2024
Abstract
La tesi tratta il tema del digital marketing in riferimento al settore della ristorazione. Quindi, analizza le tecniche e strategie di digital marketing che un ristorante può adottare per digitalizzarsi, aumentare la propria visibilità e migliorare la sua immagine e reputazione online. L’importanza delle recensioni online nella costruzione della reputazione e come esse possano influenzare i comportamenti e determinare la scelta del ristorante da parte del cliente.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ballardin_Giorgia.pdf
accesso aperto
Dimensione
14.09 MB
Formato
Adobe PDF
|
14.09 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/63413