l'evoluzione del marketing dal marketing 1.0 al 4.0, il nuovo cliente e le nuove esigenze del cliente, gli strumenti digitali e le loro funzioni, la mia esperienza di stage presso l'azienda M.A.P Transport come copywriter

Dalle teoria alla pratica, implementazione delle Strategie di Marketing sul campo

FURLAN, SOFIA
2023/2024

Abstract

l'evoluzione del marketing dal marketing 1.0 al 4.0, il nuovo cliente e le nuove esigenze del cliente, gli strumenti digitali e le loro funzioni, la mia esperienza di stage presso l'azienda M.A.P Transport come copywriter
2023
From Theory to Practice: Implementation of Marketing Strategies in the Field
Marketing
Strategie Marketing
Esperienza
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi definitiva-1-1.pdf

accesso aperto

Dimensione 899.75 kB
Formato Adobe PDF
899.75 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/63464