l'evoluzione del marketing dal marketing 1.0 al 4.0, il nuovo cliente e le nuove esigenze del cliente, gli strumenti digitali e le loro funzioni, la mia esperienza di stage presso l'azienda M.A.P Transport come copywriter
Dalle teoria alla pratica, implementazione delle Strategie di Marketing sul campo
FURLAN, SOFIA
2023/2024
Abstract
l'evoluzione del marketing dal marketing 1.0 al 4.0, il nuovo cliente e le nuove esigenze del cliente, gli strumenti digitali e le loro funzioni, la mia esperienza di stage presso l'azienda M.A.P Transport come copywriterFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi definitiva-1-1.pdf
accesso aperto
Dimensione
899.75 kB
Formato
Adobe PDF
|
899.75 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/63464