Il marketing internazionale è fondamentale per un'azienda che desidera vendere il proprio prodotto in un paese diverso da quello di origine; numerosi sono tuttavia gli ostacoli che si possono presentare durante questo procedimento, tra cui le differenze che esistono tra le due culture. L'obiettivo di questo studio è illustrare e spiegare, tramite l'analisi di fondamenti teorici e casi reali, il modo in cui si possono superare gli ostacoli dati delle differenze
Marketing e cultura: l'ostacolo delle differenze nell'internazionalizzazione
TOMASINI, LETIZIA
2023/2024
Abstract
Il marketing internazionale è fondamentale per un'azienda che desidera vendere il proprio prodotto in un paese diverso da quello di origine; numerosi sono tuttavia gli ostacoli che si possono presentare durante questo procedimento, tra cui le differenze che esistono tra le due culture. L'obiettivo di questo studio è illustrare e spiegare, tramite l'analisi di fondamenti teorici e casi reali, il modo in cui si possono superare gli ostacoli dati delle differenzeFile in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.12608/63779