Il presente elaborato si propone di esplorare e analizzare le modalità di implementazione di questo nuovo modo di fare scuola, chiamato DaD, negli istituti di ogni ordine e grado, tenendo conto delle difficoltà affrontate ma anche degli aspetti positivi, vissuti dai docenti, dalle famiglie e, non ultimi, dagli alunni, inclusi gli studenti con disabilità e/o BES.
LA DIDATTICA A DISTANZA NELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO TRA SFIDE, OSTACOLI E OPPORTUNITÀ. UNA MIA RIFLESSIONE PERSONALE SULL'INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ DURANTE LA PANDEMIA DA COVID-19.
JACUMIN, CHIARA
2023/2024
Abstract
Il presente elaborato si propone di esplorare e analizzare le modalità di implementazione di questo nuovo modo di fare scuola, chiamato DaD, negli istituti di ogni ordine e grado, tenendo conto delle difficoltà affrontate ma anche degli aspetti positivi, vissuti dai docenti, dalle famiglie e, non ultimi, dagli alunni, inclusi gli studenti con disabilità e/o BES.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Jacumin_Chiara.pdf
accesso riservato
Dimensione
312.63 kB
Formato
Adobe PDF
|
312.63 kB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/65614