This Thesis is about all the traditional and digital mass media, from the beginning to this day, the psychological effect of these media, and how the marketing uses these effects on consumers to persuade them of their tourist choices.

Questa tesi scientifica parla dei vari media, tradizionali e digitali, dalla loro nascita fino ad oggi. Quali sono i loro effetti psicologici e infine come il marketing usa questi effetti per persuaderci nelle nostre scelte turistiche.

Il potere psicologico dei media nella formazione delle decisioni turistiche

BANNARI, INES
2023/2024

Abstract

This Thesis is about all the traditional and digital mass media, from the beginning to this day, the psychological effect of these media, and how the marketing uses these effects on consumers to persuade them of their tourist choices.
2023
The psychological power of media in shaping tourist behavior and attitudes
Questa tesi scientifica parla dei vari media, tradizionali e digitali, dalla loro nascita fino ad oggi. Quali sono i loro effetti psicologici e infine come il marketing usa questi effetti per persuaderci nelle nostre scelte turistiche.
Media
settore turistico
Marketing
Algoritmo
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/68418