La tesi approfondisce il tema delle ricerche di mercato concentrandosi in particolare sulla customer satisfaction. Si presentano le caratteristiche principali delle ricerche di mercato, come e perché è importante misurare la customer satisfaction e l'impiego e la costruzione dei questionari. La tesi porta in esempio un indagine di mercato condotta nella Gelateria da Nonno Piero riguardante la soddisfazione dei consumatori.

LA RICERCA DI MERCATO COME STRUMENTO COMPETITIVO. INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION ALL’INTERNO DELLA GELATERIA DA NONNO PIERO

PETRACHE, ALINA
2023/2024

Abstract

La tesi approfondisce il tema delle ricerche di mercato concentrandosi in particolare sulla customer satisfaction. Si presentano le caratteristiche principali delle ricerche di mercato, come e perché è importante misurare la customer satisfaction e l'impiego e la costruzione dei questionari. La tesi porta in esempio un indagine di mercato condotta nella Gelateria da Nonno Piero riguardante la soddisfazione dei consumatori.
2023
THE MARKET RESEARCH AS A COMPETITIVE TOOL. CUSTOMER SATISFACTION SURVEY IN THE ICE CREAM SHOP "GELATERIA DA NONNO PIERO"
Ricerca di mercato
Customer
Satisfaction
Questionari
Indagine
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Petrache_Alina.pdf

accesso aperto

Dimensione 4.82 MB
Formato Adobe PDF
4.82 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/68552