La tesi approfondisce il tema delle ricerche di mercato concentrandosi in particolare sulla customer satisfaction. Si presentano le caratteristiche principali delle ricerche di mercato, come e perché è importante misurare la customer satisfaction e l'impiego e la costruzione dei questionari. La tesi porta in esempio un indagine di mercato condotta nella Gelateria da Nonno Piero riguardante la soddisfazione dei consumatori.
LA RICERCA DI MERCATO COME STRUMENTO COMPETITIVO. INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION ALL’INTERNO DELLA GELATERIA DA NONNO PIERO
PETRACHE, ALINA
2023/2024
Abstract
La tesi approfondisce il tema delle ricerche di mercato concentrandosi in particolare sulla customer satisfaction. Si presentano le caratteristiche principali delle ricerche di mercato, come e perché è importante misurare la customer satisfaction e l'impiego e la costruzione dei questionari. La tesi porta in esempio un indagine di mercato condotta nella Gelateria da Nonno Piero riguardante la soddisfazione dei consumatori.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Petrache_Alina.pdf
accesso aperto
Dimensione
4.82 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.82 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/68552