Questa tesi analizza l'impatto delle aziende sui consumatori del settore automotive. Attraverso un'analisi teorica approfondita, supportata da riferimenti accademici, verranno esplorate le dinamiche del settore automotive e il comportamento delle aziende e dei consumatori. Successivamente, si identificheranno e definiranno le variabili chiave derivate da questa analisi teorica. Queste variabili saranno poi applicate a casi reali, al fine di comprendere meglio come le aziende automobilistiche influenzano i consumatori.
La rendicontazione delle relazioni aziendali con i consumatori
MUZI, MANUELE
2023/2024
Abstract
Questa tesi analizza l'impatto delle aziende sui consumatori del settore automotive. Attraverso un'analisi teorica approfondita, supportata da riferimenti accademici, verranno esplorate le dinamiche del settore automotive e il comportamento delle aziende e dei consumatori. Successivamente, si identificheranno e definiranno le variabili chiave derivate da questa analisi teorica. Queste variabili saranno poi applicate a casi reali, al fine di comprendere meglio come le aziende automobilistiche influenzano i consumatori.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Muzi_Manuele.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.03 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.03 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/72649