Questa tesi analizza l'impatto delle aziende sui consumatori del settore automotive. Attraverso un'analisi teorica approfondita, supportata da riferimenti accademici, verranno esplorate le dinamiche del settore automotive e il comportamento delle aziende e dei consumatori. Successivamente, si identificheranno e definiranno le variabili chiave derivate da questa analisi teorica. Queste variabili saranno poi applicate a casi reali, al fine di comprendere meglio come le aziende automobilistiche influenzano i consumatori.

La rendicontazione delle relazioni aziendali con i consumatori

MUZI, MANUELE
2023/2024

Abstract

Questa tesi analizza l'impatto delle aziende sui consumatori del settore automotive. Attraverso un'analisi teorica approfondita, supportata da riferimenti accademici, verranno esplorate le dinamiche del settore automotive e il comportamento delle aziende e dei consumatori. Successivamente, si identificheranno e definiranno le variabili chiave derivate da questa analisi teorica. Queste variabili saranno poi applicate a casi reali, al fine di comprendere meglio come le aziende automobilistiche influenzano i consumatori.
2023
The reporting of corporate relations with consumers
strategia
opportunità
rischi
comprensione
impatto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Muzi_Manuele.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.03 MB
Formato Adobe PDF
1.03 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/72649