Questa tesi esplora la correlazione tra la chiamata professionale e la performance lavorativa all'interno di un ente di formazione per adulti. Attraverso un'indagine empirica condotta su un campione di adulti partecipanti a corsi di formazione, lo studio mira a comprendere come il senso di chiamata professionale possa influenzare la qualità e l'efficacia della performance lavorativa dei docenti.I risultati evidenziano che una forte chiamata professionale è significativamente associata a una migliore performance lavorativa. Le implicazioni pratiche di questi risultati sono discusse, insieme a raccomandazioni per future ricerche nel campo della formazione per adulti e oltre.
Chiamata professionale e performance lavorativa: un'indagine empirica in un ente di formazione per adulti
JACJA, GISELA
2023/2024
Abstract
Questa tesi esplora la correlazione tra la chiamata professionale e la performance lavorativa all'interno di un ente di formazione per adulti. Attraverso un'indagine empirica condotta su un campione di adulti partecipanti a corsi di formazione, lo studio mira a comprendere come il senso di chiamata professionale possa influenzare la qualità e l'efficacia della performance lavorativa dei docenti.I risultati evidenziano che una forte chiamata professionale è significativamente associata a una migliore performance lavorativa. Le implicazioni pratiche di questi risultati sono discusse, insieme a raccomandazioni per future ricerche nel campo della formazione per adulti e oltre.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Jacja_Gisela_Tesi .pdf
accesso riservato
Dimensione
1.5 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.5 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
https://hdl.handle.net/20.500.12608/73261