Analisi della comunicazione d'impresa all'interno del contesto digitale attuale. Esposte le caratteristiche fondamentali di questa tipologia di comunicazione, si è proceduto ad analizzare il caso di studio Duolingo, avvalendosi anche delle risposte ottenute tramite un questionario riguardante la comunicazione del brand stesso

La comunicazione del brand nel contesto digitale: il caso Duolingo

RIZZI, GIACOMO
2023/2024

Abstract

Analisi della comunicazione d'impresa all'interno del contesto digitale attuale. Esposte le caratteristiche fondamentali di questa tipologia di comunicazione, si è proceduto ad analizzare il caso di studio Duolingo, avvalendosi anche delle risposte ottenute tramite un questionario riguardante la comunicazione del brand stesso
2023
Brand communication in the digital context: case study Duolingo
comunicazione
brand
impresa
Duolingo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Rizzi_Giacomo.pdf

accesso aperto

Dimensione 2.61 MB
Formato Adobe PDF
2.61 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/74260