Analisi della comunicazione d'impresa all'interno del contesto digitale attuale. Esposte le caratteristiche fondamentali di questa tipologia di comunicazione, si è proceduto ad analizzare il caso di studio Duolingo, avvalendosi anche delle risposte ottenute tramite un questionario riguardante la comunicazione del brand stesso
La comunicazione del brand nel contesto digitale: il caso Duolingo
RIZZI, GIACOMO
2023/2024
Abstract
Analisi della comunicazione d'impresa all'interno del contesto digitale attuale. Esposte le caratteristiche fondamentali di questa tipologia di comunicazione, si è proceduto ad analizzare il caso di studio Duolingo, avvalendosi anche delle risposte ottenute tramite un questionario riguardante la comunicazione del brand stessoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Rizzi_Giacomo.pdf
accesso aperto
Dimensione
2.61 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.61 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/74260