Il seguente lavoro intende verificare l’esistenza di un nesso tra il livello di sensibilità individuale e la percezione di colori e immagini, in particolare modo per ciò che riguarda i testi pubblicitari. Per fare ciò, è stato creato un questionario suddiviso in 2 parti:una prima parte volta a misurare la sensibilità e una seconda parte focalizzata sulla percezione.
L’influenza della sensibilità nella percezione di colori e immagini
SBRISSA, ELEONORA
2023/2024
Abstract
Il seguente lavoro intende verificare l’esistenza di un nesso tra il livello di sensibilità individuale e la percezione di colori e immagini, in particolare modo per ciò che riguarda i testi pubblicitari. Per fare ciò, è stato creato un questionario suddiviso in 2 parti:una prima parte volta a misurare la sensibilità e una seconda parte focalizzata sulla percezione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Sbrissa_Eleonora.pdf
accesso aperto
Dimensione
996.48 kB
Formato
Adobe PDF
|
996.48 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/74262