Il seguente lavoro intende verificare l’esistenza di un nesso tra il livello di sensibilità individuale e la percezione di colori e immagini, in particolare modo per ciò che riguarda i testi pubblicitari. Per fare ciò, è stato creato un questionario suddiviso in 2 parti:una prima parte volta a misurare la sensibilità e una seconda parte focalizzata sulla percezione.

L’influenza della sensibilità nella percezione di colori e immagini

SBRISSA, ELEONORA
2023/2024

Abstract

Il seguente lavoro intende verificare l’esistenza di un nesso tra il livello di sensibilità individuale e la percezione di colori e immagini, in particolare modo per ciò che riguarda i testi pubblicitari. Per fare ciò, è stato creato un questionario suddiviso in 2 parti:una prima parte volta a misurare la sensibilità e una seconda parte focalizzata sulla percezione.
2023
The influence of sensitivity in the perception of colours and images
Percezione
Sensibilità
Colore
Immagine
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Sbrissa_Eleonora.pdf

accesso aperto

Dimensione 996.48 kB
Formato Adobe PDF
996.48 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/74262