Il presente lavoro di tesi ha come obiettivo l’analisi e lo sviluppo di un metodo statistico per valutare gli integratori alimentari nel mercato B2C (business-to-consumer) da parte di Bios Line, azienda italiana leader nel settore della fitoterapia e dei prodotti naturali per il benessere
Modello valutativo per prodotti nel mercato degli integratori alimentari: il caso Acumens di Bios Line
LORENZETTO, MARTINA
2023/2024
Abstract
Il presente lavoro di tesi ha come obiettivo l’analisi e lo sviluppo di un metodo statistico per valutare gli integratori alimentari nel mercato B2C (business-to-consumer) da parte di Bios Line, azienda italiana leader nel settore della fitoterapia e dei prodotti naturali per il benessereFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Lorenzetto_Martina.pdf
accesso riservato
Dimensione
2.04 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.04 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/77686