Il presente lavoro di tesi ha come obiettivo l’analisi e lo sviluppo di un metodo statistico per valutare gli integratori alimentari nel mercato B2C (business-to-consumer) da parte di Bios Line, azienda italiana leader nel settore della fitoterapia e dei prodotti naturali per il benessere

Modello valutativo per prodotti nel mercato degli integratori alimentari: il caso Acumens di Bios Line

LORENZETTO, MARTINA
2023/2024

Abstract

Il presente lavoro di tesi ha come obiettivo l’analisi e lo sviluppo di un metodo statistico per valutare gli integratori alimentari nel mercato B2C (business-to-consumer) da parte di Bios Line, azienda italiana leader nel settore della fitoterapia e dei prodotti naturali per il benessere
2023
Evaluation model for products in the food supplement market: the Acumens case by Bios Line
Ricerca di mercato
Integratori
Modelli valutativi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Lorenzetto_Martina.pdf

accesso riservato

Dimensione 2.04 MB
Formato Adobe PDF
2.04 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/77686