Questa tesi si occupa delle ante d'organo dipinte da Giuseppe Porta Salviati per il monastero nell'isola di Santo Spirito a Venezia a metà del Cinquecento e del confronto tra l'iconografia di uno dei due dipinti, ovvero il Trionfo di David, con altri dipinti dello stesso periodo con lo stesso tema.
Le ante d’organo di Giuseppe Porta Salviati per Santo Spirito in Isola e l’iconografia del Trionfo di David nell’età moderna
FERRARI, CECILIA
2023/2024
Abstract
Questa tesi si occupa delle ante d'organo dipinte da Giuseppe Porta Salviati per il monastero nell'isola di Santo Spirito a Venezia a metà del Cinquecento e del confronto tra l'iconografia di uno dei due dipinti, ovvero il Trionfo di David, con altri dipinti dello stesso periodo con lo stesso tema.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ferrari_Cecilia.pdf
accesso aperto
Dimensione
2.22 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.22 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/78978