Effetto del potenziamento attentivo nel vast nelle condizioni di crowding, ossia analizzando le posizioni 2 e 5 (posizione centrale a sinistra e posizione centrale a destra) vs posizioni 3 e 4 (posizioni parafoveali a sinistra e a destra). Quello che si ottiene è una riduzione del crowding dopo il potenziamento con la comparsa dell'effetto di cuing (vantaggio dato da cue vs la condizione probe), indipendentemente dal gruppo

Effetto del potenziamento con action-like video game sulle abilità attentive in bambini prescolari con e senza delezione del gene DCDC2.

BOZZATO, GIADA
2023/2024

Abstract

Effetto del potenziamento attentivo nel vast nelle condizioni di crowding, ossia analizzando le posizioni 2 e 5 (posizione centrale a sinistra e posizione centrale a destra) vs posizioni 3 e 4 (posizioni parafoveali a sinistra e a destra). Quello che si ottiene è una riduzione del crowding dopo il potenziamento con la comparsa dell'effetto di cuing (vantaggio dato da cue vs la condizione probe), indipendentemente dal gruppo
2023
The effect of a strenghtening treatment with action-like videogames on attentional skills in preschool children with and without DCDC2 gene deletion.
dislessia
DCDC2
AVG
prevenzione
bambini prescolari
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Bozzato_Giada.pdf

accesso riservato

Dimensione 2.02 MB
Formato Adobe PDF
2.02 MB Adobe PDF

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/79585