Creation of a speech agent for the natural language management of a telephone reception system. The agent must be able to converse with the user, recognise intent and respond appropriately.

Creazione di un agente vocale per la gestione in linguaggio naturale di un sistema di accoglienza telefonica. L’agente dovrà essere in grado di dialogare con l’utente, riconoscere gli intenti e rispondere in modo appropriato.

Sviluppo di un agente vocale con Dialogflow

MALGARISE, DAVIDE
2024/2025

Abstract

Creation of a speech agent for the natural language management of a telephone reception system. The agent must be able to converse with the user, recognise intent and respond appropriately.
2024
Development of a speech agent using Dialogflow
Creazione di un agente vocale per la gestione in linguaggio naturale di un sistema di accoglienza telefonica. L’agente dovrà essere in grado di dialogare con l’utente, riconoscere gli intenti e rispondere in modo appropriato.
Agente vocale
Dialogflow
Linguaggio naturale
AI
Conversazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Malgarise_Davide_tesi.pdf

accesso aperto

Dimensione 2.78 MB
Formato Adobe PDF
2.78 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/81832