La ricerca si basa sul progetto All African People's Consulate di Dread Scott; esplora come l'arte possa configurarsi in termini di resistenza politica alla violenza razzista del controllo dei confini.
L’arte contro la violenza razzista dei confini? Il caso dei “passaporti panafricani” alla biennale di Venezia
RAGANA, GIORGIA
2024/2025
Abstract
La ricerca si basa sul progetto All African People's Consulate di Dread Scott; esplora come l'arte possa configurarsi in termini di resistenza politica alla violenza razzista del controllo dei confini.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Passaporti Panafricani per resistere all'oppressione del B-ordering(1).pdf
accesso aperto
Dimensione
1.39 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.39 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/83685