La tesi di laurea vuole analizzare tutte le dinamiche sociali che si creano durante l'interazione tra gli utenti sui social network, analizzando nello specifico come i giovanissimi siano in equilibrio tra la vita offline e quella online. Si andrà a vedere come questo influisce sulla percezione di sé e sulla creazione della loro identità, quali sono le emozioni scatenate durante l'esperienza digitale e quali sono gli aspetti più importanti che si sviluppano durante questa interazione tra utenti.
Antropologia digitale: costruzione dell'identità online e cultura dei social media
OBICI, ROBERTO
2024/2025
Abstract
La tesi di laurea vuole analizzare tutte le dinamiche sociali che si creano durante l'interazione tra gli utenti sui social network, analizzando nello specifico come i giovanissimi siano in equilibrio tra la vita offline e quella online. Si andrà a vedere come questo influisce sulla percezione di sé e sulla creazione della loro identità, quali sono le emozioni scatenate durante l'esperienza digitale e quali sono gli aspetti più importanti che si sviluppano durante questa interazione tra utenti.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Obici_Roberto.pdf
Accesso riservato
Dimensione
720.92 kB
Formato
Adobe PDF
|
720.92 kB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/87961