Questa tesi indaga come l’employer branding, potenziato dai canali digitali, possa attrarre e fidelizzare talenti in un mercato del lavoro orientato a valori e sostenibilità. Dopo una breve ricostruzione teorica, vengono illustrate le leve strategiche chiave e l'uso mirato di social, newsletter e siti career con un focus sulle aspettative della Gen Z.
Dall'attrazione alla fidelizzazione: strategie e canali digital di Employer Branding.
GRECO, GABRIELE
2024/2025
Abstract
Questa tesi indaga come l’employer branding, potenziato dai canali digitali, possa attrarre e fidelizzare talenti in un mercato del lavoro orientato a valori e sostenibilità. Dopo una breve ricostruzione teorica, vengono illustrate le leve strategiche chiave e l'uso mirato di social, newsletter e siti career con un focus sulle aspettative della Gen Z.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Gabriele-Greco-Tesi_Employer-Branding.pdf
Accesso riservato
Dimensione
1.95 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.95 MB | Adobe PDF |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/89209