Analisi di come due brand, uno italiano e uno olandese, comunicano le proprie scelte sostenibili attraverso il digital marketing, anche in relazione alla cultura del paese di riferimento.

La comunicazione sostenibile attraverso il digital marketing: un confronto tra Italia e Paesi Bassi

BORRELLI, FRANCESCA
2024/2025

Abstract

Analisi di come due brand, uno italiano e uno olandese, comunicano le proprie scelte sostenibili attraverso il digital marketing, anche in relazione alla cultura del paese di riferimento.
2024
Sustainable communication through digital marketing: a comparison between Italy and the Netherlands
Sostenibilità
Digital Marketing
Cultura
Scelte consapevoli
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Borrelli_Francesca.pdf..pdf

accesso aperto

Dimensione 1.4 MB
Formato Adobe PDF
1.4 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/89225