La tesi è composta da quattro sezione principali: nelle prime tre viene presentato il contesto aziendale nel quale è stato svolto il tirocinio, nella quarta parte è presente un approfondimento relativo all'evoluzione del concetto di reputazione con particolare attenzione ai temi della sostenibilià e dell'innovazione tecnologica.
"Reputazione e sostenibilità: l'evoluzione di un asset strategico fondamentale"
DE VINCENTIIS, MARCO
2024/2025
Abstract
La tesi è composta da quattro sezione principali: nelle prime tre viene presentato il contesto aziendale nel quale è stato svolto il tirocinio, nella quarta parte è presente un approfondimento relativo all'evoluzione del concetto di reputazione con particolare attenzione ai temi della sostenibilià e dell'innovazione tecnologica.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
tesi Marco De Vincentiis.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.03 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.03 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/89249