La tesi è composta da quattro sezione principali: nelle prime tre viene presentato il contesto aziendale nel quale è stato svolto il tirocinio, nella quarta parte è presente un approfondimento relativo all'evoluzione del concetto di reputazione con particolare attenzione ai temi della sostenibilià e dell'innovazione tecnologica.

"Reputazione e sostenibilità: l'evoluzione di un asset strategico fondamentale"

DE VINCENTIIS, MARCO
2024/2025

Abstract

La tesi è composta da quattro sezione principali: nelle prime tre viene presentato il contesto aziendale nel quale è stato svolto il tirocinio, nella quarta parte è presente un approfondimento relativo all'evoluzione del concetto di reputazione con particolare attenzione ai temi della sostenibilià e dell'innovazione tecnologica.
2024
"Reputation and Sustainability: The Evolution of a Key Strategic Asset"
Reputazione
studio professionale
ESG
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
tesi Marco De Vincentiis.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.03 MB
Formato Adobe PDF
1.03 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/89249