La tesi esplora management e comunicazione nell’impresa digitale, usando il film The Social Network come strumento di analisi. Attraverso l’esperienza di stage e il riferimento ai mercati high-tech, si riflette su strategie imprenditoriali e sull'importanza dei linguaggi narrativi nella cultura d’impresa contemporanea
Analizzare l’impresa digitale: il caso "The Social Network" come strumento di riflessione su management e comunicazione nei mercati high-tech
FRANCESCATO, LUCA
2024/2025
Abstract
La tesi esplora management e comunicazione nell’impresa digitale, usando il film The Social Network come strumento di analisi. Attraverso l’esperienza di stage e il riferimento ai mercati high-tech, si riflette su strategie imprenditoriali e sull'importanza dei linguaggi narrativi nella cultura d’impresa contemporaneaFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Tesi_Francescato (1).pdf
accesso aperto
Dimensione
311.9 kB
Formato
Adobe PDF
|
311.9 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.12608/89253