La tesi esplora management e comunicazione nell’impresa digitale, usando il film The Social Network come strumento di analisi. Attraverso l’esperienza di stage e il riferimento ai mercati high-tech, si riflette su strategie imprenditoriali e sull'importanza dei linguaggi narrativi nella cultura d’impresa contemporanea

Analizzare l’impresa digitale: il caso "The Social Network" come strumento di riflessione su management e comunicazione nei mercati high-tech

FRANCESCATO, LUCA
2024/2025

Abstract

La tesi esplora management e comunicazione nell’impresa digitale, usando il film The Social Network come strumento di analisi. Attraverso l’esperienza di stage e il riferimento ai mercati high-tech, si riflette su strategie imprenditoriali e sull'importanza dei linguaggi narrativi nella cultura d’impresa contemporanea
2024
Analyzing the digital enterprise: "The Social Network" case as a tool for reflecting on management and communication in high-tech markets
impresa digitale
Management
Networking
Mercati high tech
Comunicazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi_Francescato (1).pdf

accesso aperto

Dimensione 311.9 kB
Formato Adobe PDF
311.9 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

The text of this website © Università degli studi di Padova. Full Text are published under a non-exclusive license. Metadata are under a CC0 License

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12608/89253